Calciomercato, addio a gennaio: resta in Serie A, colpaccio 💣

calciomercato serie a
calciomercato serie a

Svolta per il calciomercato Serie A con la società pronta a scippare al club italiano il talento per rinforzare la propria squadra. E’ questa la mossa a sorpresa per accontentare l’allenatore che ha chiesto alla sua dirigenza di prendere un giocatore con quelle caratteristiche. In un contesto diverso, sicuramente, il calciatore avrà maggiori possibilità di esprimersi al meglio e di essere un’arma in più per la squadra. Ecco le ultime notizie su questo affare di calciomercato che rischia di dividere anche i tifosi, pro e contro al suo arrivo.

Calciomercato: beffa per il club, lo prende un’altra italiana

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Serie A riguardo la trattativa tra le due società che sono a lavoro per trovare un accordo. E’ una richiesta specifica dell’allenatore che ha chiesto alla società un rinforzo in quella zona di campo. Adesso il ds sta sfruttando questa pausa per allacciare i rapporti con l’entourage del giocatore e con la stessa società che dovrà prima trovare un sostituto prima di liberare il giocatore sudamericano.

Ecco le ultime novità riguardo questo affare di mercato che nella prima settimana di gennaio 2023, quando si aprirà ufficialmente la sessione invernale di calciomercato, potrà entrare nel vivo.

E’ il giocatore dell’Udinese Roberto Pereyra l’obiettivo di calciomercato Fiorentina per gennaio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato serie a
calciomercato serie a

Pereyra alla Fiorentina, via dall’Udinese a gennaio

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a svelare questa indiscrezioni di calciomercato con la Fiorentina che vuole prendere l’argentino dell’Udinese Roberto Pereyra. 

E’ una richiesta di Vincenzo Italiano che vuole lui per rinforzare il centrocampo dei viola. Duttile tatticamente, l’argentino può essere utile anche come esterno offensivo d’attacco nel 4-3-3.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A: rinnovo e nuovo acquisto, regalo di Natale dal club

roberto pereyra alla fiorentina calciomercato
roberto pereyra alla fiorentina calciomercato

Calciomercato Fiorentina: colpo Pereyra

Affare possibile, anche perché l’ex Juve ha il contratto in scadenza con il club friulano nel giugno 2023. Per evitare di perderlo a zero l‘Udinese è disposta a cedere Pereyra alla Fiorentina nel corso del prossimo calciomercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Serie A, ecco Pavard: svelato il club dove giocherà 🚨 

pereyra fiorentina calciomercato
pereyra fiorentina calciomercato