Sono stati diversi i rumors di calciomercato, che hanno accostato anche al Milan, il compagno di squadra nella Nazionale francese di Olivier Giroud, Benjamin Pavard. Il calciatore non aveva nascosto, pochi giorni fa, il suo interesse proprio per il campionato italiano. E ora le cose sembrano concretizzarsi per il suo addio al Bayern Monaco, con una destinazione ben precisa.
Calciomercato Serie A, Pavard è il colpo: svelato il club
Bomba dall’estero per quanto riguarda il calciomercato, con la Serie A interessata alle vicende stesse che riguardano il campione del Mondo del 2018, Benjamin Pavard.
Il calciatore francese gioca da diverso tempo ormai al Bayern Monaco ed è altrove che potrebbe proseguire la sua carriera, ora che è entrato nel vivo della stessa, considerando l’età . Non è infatti più giovanissimo il difensore della Francia che, per sua stessa ammissione, gradirebbe guardarsi intorno e decidere se continuare o meno la sua esperienza al Bayern.
C’è un club, oltre il Milan, che lo sta seguendo attentamente: il Paris Saint-Germain è infatti pronto all’assalto, nell’imminente calciomercato, per Benjamin Pavard. Il duttile difensore francese potrebbe far ritorno in Francia, a casa sua, giocando nel “dream team” che il PSG ha messo in piedi e con l’obiettivo di vincere la Champions League, nell’immediato.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, niente Pavard: le ultime sul PSG
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime notizie di mercato in casa Milan, con gli aggiornamenti che arrivano su Benjamin Pavard, obiettivo di Massara e Maldini.
Darebbe ai rossonero un’alternativa ulteriore per la difesa, sia nel ruolo di centrale, che di esterno. Colpisce infatti per la sua duttilità , ma è altrove che potrebbe proseguire la sua carriera. C’è infatti il PSG, club che sarà difficile da battere come concorrente.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, addio Milan: resta in Serie A, colpo del nuovo ds 💣

Ultime Milan, le cifre del colpo Pavard
Il Milan non oserà sul mercato, almeno non lo farà a gennaio, tant’è che la beffa arriverebbe su Pavard proprio in tal senso. Il club francese, infatti, potrebbe portarsi a casa il cartellino di Pavard per circa 35 milioni. Cifre ritenute troppo alte per i rossoneri.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie in Serie A: firma con i rivali, l’agente svela tutto
