Bomba di calciomercato, stanno prendendo Joao Felix: subito a gennaio

Joao Felix - Calciomercato24.com (La Presse)
Joao Felix - Calciomercato24.com (La Presse)

Subito a gennaio, quello che sarà il colpo di calciomercato e che cambierà tutto nell’imminente inverno. Non appena finirà il Mondiale, dopo l’esperienza in Qatar, cambierà club Joao Felix. Il fuoriclasse portoghese è l’obiettivo numero uno di un club pronto a far follie per lui, battendo l’intera concorrenza dopo l’addio all’Atletico Madrid.

Calciomercato, bomba dalla Spagna: prendono subito Joao Felix

Il talento portoghese, erede diretto di Cristiano Ronaldo per il futuro del calcio in Portogallo, potrebbe compiere il grande salto dall’Atletico Madrid ad un top club.

I Colchoneros potrebbero accettare le sue volontà di andare via, a causa dell’eliminazione dalla Champions e alla sua voglia di continuare a giocar le manifestazioni delle competizioni UEFA, lontano da Madrid.

Non lontanissimo però, perché il suo futuro potrebbe essere ancora in Spagna. Quello che è stato accostato anche ad alcuni club italiani, come Juventus e Milan, sarebbe ora ad un passo dal Barcellona: Joao Felix può sbarcare in Catalogna e farlo subito dopo il Mondiale.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Joao Felix - Calciomercato24.com (La Presse)
Joao Felix – Calciomercato24.com (La Presse)

Mercato Barcellona, colpo Joao Felix: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato legate a Joao Felix, calciatore che potrebbe dire addio nell’immediato all’Atletico Madrid. Il club dei Colchoneros potrebbe vendere, a caro prezzo, il cartellino del proprio giovane talento.

Cessione che darebbe la possibilità a Simeone e ai suoi dirigenti, per rivoluzionare poi il club, attraverso quello che sarà poi lo stesso mercato. Il Barcellona fa sul serio, ma è consapevole della spinosa trattativa che verrà fuori a causa delle elevate richieste dell’Atletico.

LEGGI ANCHE >>> Real Madrid o Barcellona: dopo i Mondiali cambia e firma

Joao Felix Barcellona - Calciomercato24.com (La Presse)
Joao Felix Barcellona – Calciomercato24.com (La Presse)

Ultime Barcellona, le cifre del colpo Joao Felix

Farà leva sulle volontà di Joao Felix, di finire al Barcellona e giocare il blaugrana. Lo stesso attaccante portoghese, infatti, potrebbe spingere verso la cessione, restando comunque in Liga e lasciando l’Atletico per finire al Barcellona. Il club catalano, per strapparlo via all’Atletico Madrid, dovrà sborsare una cifra intorno ai 70 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con l’Atletico Madrid dopo i Mondiali, Simeone lo convince 💣

Joao Felix Barcellona – Calciomercato24.com (La Presse)