Serie A: guai economici, salta il rinnovo col capitano

rinnovo Skriniar Inter cifre
rinnovo Skriniar Inter cifre

Il calciomercato può regalare sempre sorprese, anche per i top club e in Serie A ci sono delle situazioni che da spinose possono diventare complicate nel giro di poco tempo. Perché una grande squadra rischia di perdere il proprio calciatore in vista della prossima stagione. Il suo contratto è in scadenza e le parti sembravano vicine alla chiusura, poi qualcosa può aver complicato i piani visto che ora le grandi società si sono interessate al suo acquisto. La pausa Mondiali sarà determinante per provare a chiudere.

Calciomercato: via dalla Serie A

Una big sta affrontando un momento storico davvero difficile. Qualcosa potrebbe rovinare ancor di più i piani del club in vista della prossima stagione. In particolare stiamo parlando di un giocatore e della sua permanenza che potrebbe essere compromessa. Inter e Juventus non sembrano più dominare come un tempo in Serie A e devono fare i conti con i rinnovi di Skriniar e Danilo. Il club ha rifiutato tante offerte la scorsa estate per tenerlo in rosa e provare a raggiungere l’accordo per il rinnovo di contratto. Un accordo che però potrebbe non arrivare mai, come la sua risposta. Nei mesi scorsi è stato tutto rimandato alla pausa Mondiale e adesso che è arrivata pare che non ci sono novità, anzi.

La società ha formulato la propria offerta che ancora non ha ricevuto risposta. Il motivo? Sono tante le squadre interessate che promettono un progetto più ambizioso e un ingaggio molto più alto, davvero faraonico rispetto a ciò che può permettersi il club italiano arrivati fino a questo punto.

Arrivano le ultime notizie sul rinnovo di Skriniar con l’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo Skriniar Inter cifre
rinnovo Skriniar Inter cifre

Inter: offerta a Skriniar per il rinnovo, le cifre

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport la trattativa tra l’Inter e Skriniar è ferma. La società nerazzurra si è fatta avanti in queste settimane, offrendo un prolungamento di contratto a 6 milioni netti a stagione.

A far vacillare il giocatore e i suoi agenti è l’offerta che arriva da Parigi. Infatti, il PSG prova a fermare il rinnovo di Skriniar con l’Inter proponendo un contratto con ingaggio da 7.5 milioni di euro più bonus a salire fino ad arrivare a 9. Cifre irraggiungibili per il club italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio Leao

Skriniar Inter accordo rinnovo
Skriniar Inter accordo rinnovo

Rinnovo Skriniar Inter: la risposta

Intanto, non c’è nessuna risposta da parte di Skriniar all’Inter per il rinnovo. Al momento, infatti, è tutto fermo con il giocatore che non ha intenzione di prendere contatti con la propria società per dare una risposta immediata. Sarà tutto rimandato nel 2023 probabilmente. Più passa il tempo e più il giocatore si allontana dall’Inter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo con Cristiano Ronaldo

Skriniar Inter rinnovo
Skriniar Inter rinnovo