Serie A, dimissioni ufficiali: svolta societaria, scelto il sostituto

Fulmine a ciel sereno nel club di Serie A. L’annuncio è di poco fa ed ha spiazzato tifosi e addetti ai lavori. In questa lunga pausa, sfruttando il campionato fermo, un’altra società dopo la Juventus, ha deciso di stravolgere il proprio organigramma  Adesso, dopo queste dimissioni ufficiali, il rischio è di cambiare la dirigenza con l’innesto di nuove figure che dovranno occuparsi anche del prossimo calciomercato di gennaio 2023. Già scelto il successore dopo l’addio del dirigente che ha deciso di rassegnare le sue dimissioni nella giornata di oggi.

Dimissioni ufficiali, club rassegnato: cosa è successo

Svolta incredibile all’interno del club. Una vera e propria sorpresa arrivata pochi minuti fa con le dimissioni ufficiale per il dirigente del club di Serie A.

Una prima parte di stagione altalenante per il club che comunque si è ripreso dopo l’avvio negativo. Grazie anche al cambio di allenatore, la squadra lombarda ha conquistato punti importanti e si è allontanata dalle zona basse della classifica.

E’ di oggi, però, la notizia che rischia di cambiare gli scenari futuri del club proprio alla vigilia del calciomercato di gennaio 2023.

Ufficiali le dimissioni del direttore sportivo del Monza Antonelli. Adesso toccherà a Galliani individuare un sostituto all’altezza che pare aver già scelto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

dimissioni serie a
dimissioni serie a

Serie A, dimissioni del ds Antonelli: comunicato ufficiale Monza

Il Monza ha comunicato che Filippo Antonelli ha rassegnato le dimissioni da direttore sportivo. Il dirigente, fautore della cavalcata che ha portato i brianzoli dalla C alla Serie A, dopo un cordiale colloquio con Adriano Galliani, ha lasciato l’incarico. Le dimissioni sono state accettate da parte della proprietà del Monza.

Nella nota stampa è stato annunciato anche il suo successore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: prendono Rashford, firma da svincolato

dimissioni antonelli monza
dimissioni antonelli monza

Monza, ecco il nuovo direttore sportivo: la scelta di Galliani

Ecco chi sarà il sostituto del direttore sportivo del Monza Antonelli. Scelto Michele Franco, attuale Club Manager, che ricoprirà il nuovo incarico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: guai economici, salta il rinnovo col capitano

galliani nuovo ds monza franco
galliani nuovo ds monza franco