Milan, annuncio di Leao dal Mondiale: Maldini già avvisato 💣

Milan rinnovo Leao
Milan rinnovo Leao - Calciomercato24.it (La Presse)

Rafa Leao firma il rinnovo con il Milan o si profila la cessione immediata? Il campione portoghese tiene i rossoneri con il fiato sospeso per quanto potrà succedere nelle prossime settimane. Al momento è impegnato al Mondiale con il suo Portogallo, con cui dovrà giocare gli ottavi di finale. Poi, di ritorno dal Qatar sceglierà, insieme alla società, quale sarà la decisione più giusta per il suo futuro e per quello del Milan. Paolo Maldini è stato già avvisato della situazione: ecco cosa succederà nel calciomercato di gennaio.

Calciomercato Milan, cambia il futuro di Leao: il suo annuncio

Il mancato rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan in vista del calciomercato di gennaio. L’attaccante è nel mirino di tutti i top club europei: nei prossimi mesi, già dopo il Mondiale in Qatar, potrebbe davvero salutare i rossoneri. Tutte le big vogliono portarlo nelle proprie fila ma al momento il Milan rifiuta ogni proposta e non vorrebbe cederlo a nessun costo.

Rafa Leao è il perno portante del Milan del presente. Ma lo sarà anche in futuro? Il campione classe ’99 sta disputando stagioni su altissimi livelli e il suo primo Mondiale testimonia quanto sia cresciuto in rossonero e quanto ancora più forte può diventare.

Secondo le ultime notizie di mercato, il rinnovo di Rafael Leao con il Milan si decide solo nei prossimi giorni. Il calciatore è stato molto chiaro con Maldini e con la società e presto prenderà una decisione ponderata per tutti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Milan rinnovo Leao
Milan rinnovo Leao – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan, rinnovo Leao: il suo annuncio

Il rinnovo di Rafael Leao preoccupa il Milan: manca ancora l’accordo. L’attaccante portoghese è nel mirino di tutti i top club europei e la situazione legata al suo futuro può cambiare ancora e a decidere sarà lo stesso calciatore.

Dopo la partita con il Portogallo al Mondiale, Leao si è fermato a parlare con i giornalisti italiani presenti in Qatar. La Gazzetta dello Sport ha rivelato le parole pronunciate dal portoghese circa la situazione relativa al rinnovo con il Milan.

Il Milan e il contratto? “Sono contento e orgoglioso di stare al Milan ma ora devo stare concentrato sul Mondiale, poi col Milan parlerò appena arrivo. Già prima di arrivare in nazionale abbiamo fatto una riunione con Maldini, è stata positiva, quindi quando arriverò a Milano parleremo bene“.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: futuro Leao, la situazione

Rinnovo Leao Milan
Rinnovo Leao Milan – Calciomercato24.it (La Presse)

Cifre rinnovo Leao: quanto chiede al Milan?

Il rinnovo di Rafael Leao con il Milan è un vero e proprio rebus. Il campione portoghese non ha ancora deciso dove continuerà la sua carriera e presto potrebbe prendere una strada diversa dalla Serie A.

La richiesta di Leao per la firma sul nuovo contratto con il Milan si attesterebbe intorno ai 10 milioni. L’offerta del Milan si aggira su un ingaggio intorno ai 6-7 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 40 milioni dal Portogallo

Milan Leao
Milan Leao – Calciomercato24.it (La Presse)