Esonero annunciato: Andreazzoli al suo posto, firma oggi

Ternana Aurelio Andreazzoli
Ternana Aurelio Andreazzoli - Calciomercato24.it (La Presse)

Il club italiano ha deciso per l’esonero dell’allenatore nelle prossime ore. Dopo quanto sta accadendo nelle ultime settimane, potrebbero esserci novità importanti immediatamente, e tutto dipenderà dal nuovo faccia a faccia che si avrà con la dirigenza. La prima parte di stagione non è piaciuta alla società che pensava di aver costruito una rosa di livello, ma poi i risultati non hanno accontentato nessuno e si va verso la separazione.

Esonero già deciso: firma Aurelio Andreazzoli

Il calcio italiano sta vivendo un periodo di profondo cambiamento. Le società stanno chiedendo sempre più ai propri allenatori e non intendono più accontentarsi di risultati ritenuti alla portata. E si va verso un nuovo esonero, con la squadra pronta a cambiare “comandante” per uscire dal caos delle ultime settimane.

Non ci sono più chance, si va verso l’esonero e l’accordo con Aurelio Andreazzoli. La prima parte di stagione ha mostrato un buonissimo feeling tra tecnico e squadra ma poi sono arrivate le difficoltà, da cui non si riesce più ad uscire. Nonostante una buona posizione in classifica, la situazione sta diventando sempre più calda e si è deciso per l’addio.

Secondo le ultime notizie, il profilo di Aurelio Andreazzoli è quello più gradito alla società e ai tifosi per puntare a risultati importanti. Il tecnico toscano ha già mostrato qualità indiscutibili su panchine storiche ed è pronto a continuare il suo lavoro per raggiungere i nuovi obiettivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ternana Aurelio Andreazzoli
Ternana Aurelio Andreazzoli – Calciomercato24.it (La Presse)

Ternana, esonero Lucarelli: pronto Andreazzoli

In Serie B la Ternana di Alessandro Lucarelli non sta vivendo un buon momento: si pensa all’esonero e all’arrivo di Aurelio Andreazzoli. Il club rossoverde è al settimo posto in Serie B non vince da 5 partite e la classifica sta iniziando a diventare preoccupante.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la dirigenza della Ternana sta valutando l’esonero di Lucarelli con estrema attenzione. Il tecnico toscano, che ha riportato il club in Serie B dopo una lunga cavalcata in Serie C, è ora finito sotto la lente d’ingrandimento.

Aurelio Andreazzoli è stato scelto come sostituto di Lucarelli alla Ternana. L’ex allenatore di Empoli e Roma, tra le altre, è pronto a rimettersi in gioco in Serie B per tornare ad insegnare il suo calcio e per provare a scrivere un pezzo di storia con il club umbro.

LEGGI ANCHE >>> Esonero annunciato: già scelto il sostituto

Andreazzoli Ternana
Andreazzoli Ternana – Calciomercato24.it (La Presse)

Ternana, esonero Lucarelli: annuncio del presidente

Dopo la nuova sconfitta stagionale della Ternana contro il Pisa, la classifica si inizia a fare “preoccupante”. Il settimo posto sta stretto al presidente Stefano Bandecchi che ha annunciato l’esonero di Lucarelli: “Al 99% abbiamo il nuovo tecnico“.

Aurelio Andreazzoli sostituirà Alessandro Lucarelli sulla panchina della Ternana dopo l’esonero di quest’ultimo.

LEGGI ANCHE >>> Notizie esonero: arriva il comunicato ufficiale, le parole

Esonero Lucarelli Ternana
Esonero Lucarelli Ternana – Calciomercato24.it (La Presse)