Calciomercato Verona: una big lo prende a gennaio

Calciomercato Verona
Calciomercato Verona

Importanti novità arrivano sul futuro del giocatore del Verona nel prossimo calciomercato. Il giovane calciatore scaligero ha impressionato tutti tra la fine della scorsa stagione e l’inizio di questa, conquistando la fiducia di Cioffi prima e di Bocchetti poi, accumulando presenze su presenze in Serie A. Le sue qualità sono oggettive, motivo per il quale la big è pronta ad anticipare ogni altra concorrente trattando con il Verona per l’acquisto del ragazzo già a gennaio.

Calciomercato Serie A, la big pesca dal Verona: le ultime

Dopo un mercato estivo importante per quanto concerne le uscite, il Verona è ad un passo dal definire la cessione di un’altro dei titolarissimi della formazione scaligera, il quarto dopo Barak, Simeone e Caprari. I tifosi gialloblu non saranno affatto contenti della decisione della società, ma per il futuro del ragazzo potrebbe essere un’importante salto di qualità.

La big di Serie A avrebbe infatti chiesto informazioni al club veneto per il giocatore, con l’obiettivo di portare una ventata di aria fresca al reparto di competenza. Il talento del ragazzo non di discute, motivo per il quale il club sarebbe disposto ad anticipare il tutto e provare a chiudere la trattativa con il Verona già a gennaio.

Stando infatti a quanto riportato da ‘Il Corriere di Verona‘, la Fiorentina starebbe pensando di rinforzare la propria difesa con il giovanissimo talento del Verona Diego Coppola nel prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Verona
Calciomercato Verona

La Fiorentina guarda verso Verona: nel mirino il giovane Coppola

Il mercato invernale deve ancora ufficialmente iniziare, eppure i primi approcci tra club già si starebbero registrando in questo giorni. Oltre alle solite note, anche le altre compagini di Serie A avrebbero iniziato a muovere i primi fili del loro calciomercato invernale.

Uno dei primi affari potrebbe essere infatti quello tra Fiorentina e Verona. I Viola starebbero pensando di rinforzare la propria difesa con il giovane difensore scaligero Diego Coppola nel prossimo calciomercato, giocatore che, nonostante a giovane età – è un classe 2003-, ha già collezionato diverse presenze in Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero deciso: arriva Andreazzoli in panchina

Diego Coppola, calciomercato Fiorentina
Diego Coppola, calciomercato Fiorentina

Calciomercato Verona: fissato il prezzo per Coppola

L’interesse della Fiorentina lancia un campanello d’allarme al Verona che, in vista di gennaio, si dovrà aspettare non pochi assalti per il suo giovane difensore. Ad oggi il classe 2003 non rientra nei piani di Bocchetti, motivo per il quale una cessione a gennaio potrebbe non essere del tutto esclusa.

Nonostante questo non ci saranno sconti e, stando alle ultime notizie, il Verona potrebbe lasciar partire Coppola nel prossimo calciomercato per circa 3 milioni di euro. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Milinkovic-Savic in una big spagnola, colpo di scena

Diego Coppola, calciomercato Verona
Diego Coppola, calciomercato Verona