Calciomercato Milan, Kessie in Serie A: firma con i rivali, l’agente svela tutto

calciomercato intervista agente kessie
calciomercato intervista agente kessie

Arrivano indiscrezioni relative al clamoroso ribaltone di calciomercato con il giocatore pronto a beffare i rossoneri. Dopo l’addio la scorsa estate l’ex centrocampista del Milan Kessie è andato al Barcellona. La sua esperienza in blaugrana non è andata nel migliore dei modi, motivo per cui adesso il centrocampista è pronto a tornare in Italia. Ne ha parlato meglio il suo agente nel corso di un’intervista.

Kessie in Serie A, beffa Milan

Sicuramente il ritorno in Italia del centrocampista Kessie rappresenterebbe una vera e propria beffa per la società rossonera che l’ha lasciato partire a parametro zero la scorsa estate.

Adesso il giocatore ha manifestato, secondo le ultime indiscrezioni di radiomercato, la volontà di tornare in Italia. Su di lui ci sono numerosi club pronti a prenderlo ad un prezzo vantaggioso. Tra questi ci sono anche due società, rivali del Milan.

A chiarire la situazione è l’agente del centrocampista del Barcellona Kessie che ha parlato del futuro del suo assistito che interessa a Inter e Juve per il prossimo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato intervista agente kessie
calciomercato intervista agente kessie

Calciomercato: Kessie all’Inter, la verità

Arrivano indicazioni da parte del procuratore del centrocampista della Costa d’Avoria che ha parlato del futuro del suo assistito.

Kessie all’Inter è una possibilità per il prossimo calciomercato. Sul giocatore c’è anche la Juventus.

L’agente George Atangana ha smentito, però, qualunque trattativa per l’addio del giocatore da Barcellona garantendo che è destinato a rimanere in Spagna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: firma con l’Atletico Madrid dopo i Mondiali, Simeone lo convince 💣

kessie calciomercato inter
kessie calciomercato inter

Milan: perché Kessie non ha rinnovato

Non tornerà in Italia Kessie nel prossimo calciomercato, sul giocatore c’era l’Inter e la Juventus. Il centrocampista proseguirà la sua esperienza in Spagna.

Intanto arrivano indiscrezioni relative al motivo per il quale il giocatore non ha firmato il rinnovo con il Milan. Questa la rivelazione dell’agente di Kessie. “C’era la volontà di trovare un accordo con i rossoneri, addirittura lo scorso gennaio abbiamo rifiutato due offerte importantissime. Poi è successo di tutto, comunque dopo l’addio di Franck pare che la politica del Milan sia cambiata”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, colpo dal Siviglia a gennaio: scambio alla pari

intervista agente kessie calciomercato
intervista agente kessie calciomercato