Calciomercato, addio Milan: resta in Serie A, colpo del nuovo ds 💣

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Milan relativi al possibile addio del centrocampista che interessa molto al club di Serie A. La notizia di oggi è la nomina del nuovo direttore sportivo della società italiana che ha deciso di affidarsi ad un dirigente che è un grande estimatore del giocatore di proprietà dei rossoneri. Ecco perché può decidere di portarlo nella sua nuova squadra italiana. Una notizia che farà sicuramente felice Maldini che si libererà del giocatore che non rientra nei piani di Pioli.

Calciomercato Milan: via a gennaio, resta in Italia

Ecco le ultime novità relative al futuro del giocatore che è molto vicino a salutare i rossoneri e a firmare con il nuovo club italiano. Svolta in arrivo dopo l’ufficialità della nomina del nuovo dirigente che dovrà gestire il prossimo calciomercato del club di Serie A.

La società ha deciso di cambiare e affidare le chiavi del mercato ad un giovane ds che ha tutte le carte in regola per risollevare l’ambiente e portare in squadra giocatori di grande livello e qualità. Secondo le ultime indiscrezioni nel mirino per gennaio c’è il centrocampista del Milan che è pronto all’addio.

Novità per la Sampdoria che ha scelto Baldini come nuovo coordinatore dell’area sportiva. A lui il compito di fare il prossimo mercato. Il primo colpo può arrivare dal Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato milan
calciomercato milan

Calciomercato Milan: Adli alla Sampdoria, la situazione

E’ pronto all’addio il centrocampista del Milan Yacine Adli che interessa molto alla Sampdoria per il prossimo calciomercato di gennaio.

“Dipenderà molto dalla volontà del giocatore”, le parole del giornalista di tmw Ceccarini che in un discorso molto più ampio ha parlato anche della decisione del calciatore di restare o no in rossonero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: società comprata da un americano, ecco chi è

adli alla sampdoria calciomercato
adli alla sampdoria calciomercato

Sampdoria, Baldini nuovo coordinatore tecnico

C’è comunque da segnalare la volontà del nuovo coordinatore dell’area sportivo della Sampdoria Baldini di portare il centrocampista del Milan Adli in blucerchiato.

Mattia Baldini è il nuovo coordinatore tecnico della Sampdoria, questo il comunicato ufficiale.

“La società annuncia che dalla data odierna il signor Mattia Baldini sarà il nuovo coordinatore tecnico della prima squadra. Avrà il compito di gestire con la società i rapporti dell’area tecnco-sportivo, staff e calciatori della prima squadra”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A, dimissioni ufficiali: svolta societaria, scelto il sostituto

baldini alla sampdoria
baldini alla sampdoria