Inter: firma con l’Atletico Madrid dopo i Mondiali, Simeone lo convince 💣

Calciomercato De Vrij Atletico Madrid Inter
Calciomercato De Vrij Atletico Madrid Inter

L’Inter rischia di andare a perdere diversi giocatori molto importanti per la rosa di Simone Inzaghi in vista della prossima stagione. Perché il 2023 può segnare un momento delicato per la società di Zhang che economicamente non sta avendo una situazione facile. Qualcosa potrebbe accadere molto presto e già a gennaio alcuni giocatori possono andar via. Dopo i Mondiali sarà il momento giusto per trattare con gli agenti dei giocatori pronti a portar via i propri assistiti dalla Serie A e dal club italiano.

Calciomercato Inter: cessioni pronte

Non è solo un giocatore, sono più di uno tra quelli titolari che rischiano l’addio dall’Inter in vista della nuova stagione e anche già da gennaio 2023. In questa pausa Mondiali la società sta provando a capire chi possano essere i giocatori sacrificabili e che possono far fare cassa al club che economicamente è in crisi e deve rispettare le scadenze Uefa per rientrare da grossi debiti. Dopo lo scandalo delle plusvalenze della Juventus anche l’Inter può iniziare a rischiare grosso e per questo serve rientrare dal debito.

Ci sono più situazioni difficili da affrontare per l’Inter come quella del contratto di Stefan de Vrij, in scadenza con i nerazzurri. Il club ha messo in agenda anche il suo di rinnovo, ma al momento sembra tutto molto fermo. Qualcosa potrebbe accadere già nelle prossime settimane, perché il mercato di gennaio si avvicina e una squadra ha intenzione di mettere il giocatore in rosa per accontentare il proprio allenatore. Molto dipenderà da quando terminerà il suo Mondiale con l’Olanda dove gioca anche Dumfries, altro giocatore in uscita.

L’Atletico Madrid ha deciso di prendere De Vrij dall’Inter e a gennaio già firma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato De Vrij Atletico Madrid Inter
Calciomercato De Vrij Atletico Madrid Inter

Atletico Madrid: De Vrij a zero lascia l’Inter

Secondo le ultime notizie che arrivano dalla Spagna con Fichajes.net, l’Inter può perdere De Vrij pronto a firmare con l’Atletico Madrid. Quello del centrale olandese è uno dei nomi del calciomercato dell’Inter che è in uscita perché in scadenza e Simeone ha intenzione di rinforzare proprio con lui il reparto difensivo dei Colchoneros.

Visto che si trova in scadenza a giugno 2023, già a gennaio De Vrij può firmare con l’Atletico Madrid un pre contratto che possa assicurare che il giocatore olandese giochi dalla prossima stagione 2023/2024 con la maglia dell’Atletico Madrid.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: guai economici, salta il rinnovo

Inter rinnovo De Vrij
Inter rinnovo De Vrij Atletico Madrid Simeone

Inter: De Vrij all’Atletico Madrid convinto da Simeone

Una vera beffa per l’Inter che rischia di perdere De Vrij per mano di Simeone che lo convincerebbe ad accettare il trasferimento all’Atletico Madrid. L’allenatore argentino ha messo il giocatore dell’Inter in cima alla lista dei desideri in vista del prossimo anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: annuncio Leao

De Vrij Inter
De Vrij Atletico Madrid Inter