Calciomercato, colpo Manuel Neuer subito: dopo il Mondiale

Manuel Neuer - Calciomercato24.it (La Presse)
Manuel Neuer - Calciomercato24.it (La Presse)

Può succedere subito e dopo il Mondiale, il colpo in porta può arrivare con il trasferimento dal Bayern Monaco di Manuel Neuer. Dall’estero filtrano novità che potrebbero esserci nell’immediato, con l’accordo contrattuale che vede protagonista il portiere tedesco. Dopo il Mondiale, il Bayern Monaco potrebbe fare i conti con la possibile separazione con il capitano della Nazionale tedesca.

Calciomercato, arriva Neuer: colpaccio a gennaio

Possibile gran colpo a gennaio, Manuel Neuer potrebbe lasciare il Bayern Monaco subito dopo il Mondiale.

Scossone di mercato per quanto riguarda il portiere del club bavarese perché, nel corso del mercato di riparazione e dunque nella sessione invernale, potrebbe esserci l’assalto da parte di un club che sta facendo già grandi cose, con altri grandi nomi, per il proprio calciomercato.

Parliamo dell’Inter Miami che, dopo le news filtrate su Messi, Busquets e non solo, punterebbe anche su Manuel Neuer: è un obiettivo di calciomercato del club di David Beckham. Il portiere tedesco è legato al Bayern per ancora un anno e mezzo, considerando gli accordi validi fino al 30 giugno 2024.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manuel Neuer - Calciomercato24.it (La Presse)
Manuel Neuer – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Bayern Monaco, colpo Neuer: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato su Manuel Neuer, il portiere del Bayern Monaco piace particolarmente in Major League Soccer, con l’Inter Miami di David Beckham che vorrebbe aprire un ciclo vincente.

Come riportato dalla Spagna, però, le intenzioni del Bayern Monaco sarebbero chiare: prolungare ulteriormente il contratto di Neuer o salutarsi, appunto, anche anzitempo. E ad una cifra simbolica, in tal caso, vendere il cartellino all’Inter Miami.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, riscatto difficile: possibile ritorno al Bayern

Calciomercato Manuel Neuer - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Manuel Neuer – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime di mercato, colpo dal Bayern Monaco: i dettagli

L’Inter Miami tenterà il colpo a sorpresa dal Bayern Monaco, nell’immediato. Il punto sarà capire quanto sarà possibile, a causa proprio delle stesse intenzioni del club bavarese che vorrebbe blindarlo, a vita, più di quanto non lo sia già. Dipenderà dalle volontà di Neuer, che potrebbe chiudere la carriera negli USA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, il Bayern ci prova: l’offerta dei bavaresi

Neuer Calciomercato – Calciomercato24.it (La Presse)