ULTIM’ORA – Accordo shock con Ronaldo: firma per 600 milioni

Cristiano Ronaldo Al-Nassr
Cristiano Ronaldo Al-Nassr - Calciomercato24.it (La Presse)

Dove giocherà Cristiano Ronaldo dopo il Mondiale in Qatar? Il suo futuro si decide nei prossimi giorni e intanto arrivano voci di un clamoroso accordo dopo l’ufficialità dell’addio al Manchester United. Percepirà uno stipendio clamoroso.

Calciomercato, deciso il futuro di Cristiano Ronaldo

Nei giorni scorsi si è deciso il futuro di Cristiano Ronaldo. Il campione portoghese, attualmente impegnato con la sua nazionale al Mondiale in Qatar, ha detto addio al Manchester United, liberandosi a parametro zero. C’è stato l’accordo con il club inglese per la rescissione consensuale e ora è tempo di iniziare una nuova avventura.

Si sono fatte le più disparate ipotesi sul futuro di Ronaldo e su dove potrà continuare la carriera. Giocherà ancora in Europa o proverà un’avventura “esotica”? Giocherà in MLS per esportare il grande calcio negli States oppure intende tornare a casa e firmare nuovamente per lo Sporting Lisbona.

A tutte queste domande si è trovata una risposta: Cristiano Ronaldo ha raggiunto l’accordo di massima per la firma sul nuovo contratto. Guadagnerà uno stipendio monstre e si trasferirà subito dopo il Mondiale in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo Al-Nassr
Cristiano Ronaldo Al-Nassr – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato, futuro Cristiano Ronaldo: firma con l’Al-Nassr

Cristiano Ronaldo sarà un nuovo calciatore dell’Al-Nassr. Il campione portoghese ha scelto di dire addio al Manchester United e di lasciare il calcio europeo dopo i Mondiali in Qatar. Al momento è agli ottavi di finale, con il sogno di vincere l’ultimo grande trofeo della sua carriera.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Cristiano Ronaldo: ci avevano provato anche in MLS

Cristiano Ronaldo all’Al-Nassr: le ultime

Cristiano Ronaldo guadagnerà 600 milioni all’Al-Nassr per i prossimi due anni e mezzo. Il fenomeno portoghese ha fatto una scelta importantissima, lasciando il grande calcio e inseguendo soprattutto le necessità dell’azienda che rappresenta. Cifre simili sono impossibili da rifiutare anche un per un campione del suo genere e a breve arriverà anche l’ufficialità.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo: l’Al-Nassr lo segue da tempo

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)
Al-Nassr Cristiano Ronaldo
Al-Nassr Cristiano Ronaldo – Calciomercato24.it (La Presse)