Bufera in casa Juventus, va via anche Allegri: scelto il sostituto

Juventus dimissioni Allegri
Juventus dimissioni Allegri - Calciomercato24.it (La Presse)

La Juventus sta vivendo un periodo di profondo cambiamento: via anche Allegri? La notizia di qualche ora fa sulle dimissioni di Andrea Agnelli, di Pavel Nedved e di tutto il CdA hanno avuto risonanza mondiale e ora anche il tecnico ha deciso il suo futuro.

Juventus, dimissioni Allegri: cosa sta succedendo

In casa Juventus si sta vivendo uno dei periodi più importanti della storia bianconera. L’annuncio ufficiale sulle dimissioni di Andrea Agnelli, Pavel Nedved e tutto il Consiglio di Amministrazione hanno cambiato le sorti presenti e future di uno dei club più importanti al mondo. Il futuro, da oggi in poi, è in bilico e tutto da riscrivere.

La parola fine alla “dinastia” Agnelli nel mondo Juventus è stata posta con le dimissioni di Andrea Agnelli. L’ex presidente bianconero ha annunciato, con un lungo comunicato rivolto anche a tutti i dipendenti, l’addio alla Juve. Intorno alla notizia si sono scatenate polemiche di vario genere e ora bisognerà capire come si proseguirà.

Le dimissioni di Agnelli dalla Juventus portano anche a quelle di Massimiliano Allegri? Il tecnico è sempre sotto la lente d’ingrandimento per i risultati sportivi, soprattutto dopo un inizio di stagione poco convincente e a giorni potrebbe cambiare anche il suo futuro.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Juventus dimissioni Allegri
Juventus dimissioni Allegri – Calciomercato24.it (La Presse)

Juventus, Allegri valuta le dimissioni: l’annuncio

Le dimissioni di Allegri sembrano la conseguenza naturale dopo quanto accaduto alla Juventus. Sui social, i tifosi bianconeri hanno chiesto a gran voce delucidazioni sul futuro dell’allenatore toscano che ha sempre avuto la fiducia della società e di Andrea Agnelli.

Secondo quanto riferito da Juventibus, Massimiliano Allegri starebbe realmente pensando di consegnare le dimissioni da allenatore della Juventus. Il tecnico aveva la fiducia totale del CdA e dei dirigenti più vicini alla squadra, ma il loro addio potrebbe cambiare le carte in tavola-

Già diversi mesi fa si era parlato di dimissioni di Allegri dalla Juventus, ma per i risultati sportivi pesantemente scadenti. Ora la situazione è in continuo divenire e potrebbe arrivare l’ennesima bufera in casa bianconera.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Juventus: rottura totale con Allegri, ecco dove andrà

Benitez Juventus
Benitez Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)

Dimissioni Allegri: la Juventus punta su Benitez?

Le dimissioni di Massimiliano Allegri dalla Juventus sono ancora possibili. Il tecnico toscano è attualmente lontano da quanto sta accadendo a Torino ma presto potrebbe prendere una decisione importantissima.

Al suo posto potrebbe arrivare Rafael Benitez, già allenatore di Inter e Napoli in Italia e proprio pochi giorni fa presente ad una manifestazione tenutasi all’Allianz Stadium di Torino.

LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: bocciato da Allegri, ecco dove va

Benitez Juventus
Benitez Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)