Nuovo presidente Juventus: chi è Gianluca Ferrero?

Cambia tutto la Juventus in vista del futuro dopo l’incredibile svolta che ha segnato un giorno storico per il club bianconero, dove si sono dimessi tutti i massimi esponenti della società che ora cambia tutti.

Rivoluzione Juventus: scelto il nuovo presidente

Il futuro della Juventus è già deciso, dal presidente agli altri candidati nei vai ruoli dirigenziali. Perché alla Juve hanno detto proprio tutti addio, con delle dimissioni immediate per le indagini portate avanti dalla Procura di Torino che avrebbero scoperto grandi irregolarità nel mondo bianconero a causa dei vari soggetti che sono stati costretti a dire addio alla Juve.

John Elkann lavora per il meglio della Juventus e ha già fatto diverse scelte importanti, dalla dirigenza fino al ruolo presidenziale. Non ci sarà nessun ex calciatore al momento nel nuovo progetto Juve, che potrebbe accogliere i grandi del passato come Del Piero, Chiellini e altri più in avanti. Ora solo grandi avvocati e uomini fidati che possano fare al meglio il proprio lavoro. E’ tutto nelle mani di John Elkann: sarà lui a disegnare la Juve che verrà.

La Juventus ripartirà con Gianluca Ferrero come nuovo presidente del club bianconero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gianluca Ferrero Juventus presidente
Gianluca Ferrero Juventus presidente

Presidente Juventus: chi è Gianluca Ferrero

Ma la domanda che si fanno in molti tifosi anche è: chi è il nuovo presidente della Juventus Gianluca Ferrero? Come riportato da La Gazzetta dello Sport, stiamo parlando di un commercialista, revisore, sindaco e amministratore di varie società.

Gianluca Ferrero fa già parte della Juventus, perché è l’uomo che Exor, la holding della famiglia Agnelli che controlla la Juve, ha scelto per il futuro bianconero. Secondo Exor, la scelta fatta possiede le giuste competenze tecniche ed esperienze per fare il meglio della Juve, oltre che ad avere una grande passione per il club bianconero. Nelle prossime ore tutte le altre ufficialità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: dimissioni di Allegri

Juventus: Gianluca Ferrero valuta Allegri

Non è del tutto sicura la posizione di Massimiliano Allegri con Gianluca Ferrero che potrebbe decidere per il meglio della Juventus facendo mettere da parte anche l’attuale allenatore, molto contestato a inizio stagione. Il club bianconero valuterà nei prossimi mesi l’operato del tecnico per capire se ci si potrà fidare per i risultati futuri. Da capire anche la scelta che farà l’allenatore se non dovesse sentire la fiducia della nuova proprietà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: cambia tutto

Allegri Juventus Gianluca Ferrero presidente
Allegri Juventus Gianluca Ferrero presidente