Milan, già prenotato il dopo Leao: colpo da 22 milioni

Calciomercato Milan Doku
Calciomercato Milan Doku - Calciomercato24.it (La Presse)

Rafael Leao e il Milan sono sempre più vicini all’addio. Il campione portoghese, attualmente impegnato al Mondiale in Qatar, è stato il miglior calciatore rossonero l’anno scorso e le big europee hanno tutte il desiderio di portarlo nelle proprie fila.

Calciomercato Milan, via Leao: ecco il sostituto

Tutte le big d’Europa vogliono Rafa Leao ma al momento il Milan fa orecchie da mercante e rifiuta ogni proposta. I rossoneri stanno provando a godersi il talento del portoghese finché sarà possibile ma le altre grandi squadre sono pronte ad offrirgli uno stipendio estremamente importante per convincerlo a firmare.

Il rinnovo di Rafael Leao tiene in ansia il Milan per il futuro: non c’è accordo. Il portoghese è nel mirino di tutti i top club europei ma è difficile immaginare possa essere ceduto nel calciomercato di gennaio. È uno dei protagonisti del Mondiale in Qatar con il Portogallo, anche se non è titolare inamovibile della squadra lusitana.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta già studiando il dopo Leao e ha già preso appunti sul suo sostituto. Hanno già scelto su chi affondare il colpo in caso di cessione del campione portoghese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Doku
Calciomercato Milan Doku – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan, il dopo Leao è Doku: le ultime

L’addio di Rafael Leao al Milan si avvicina sempre di più. Il campione portoghese non ha ancora l’accordo per il rinnovo con i rossoneri e le sirene straniere iniziano a suonare prepotentemente anche nelle sue casse.

Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Milan sta studiando il colpo Doku per sostituire la partenza di Rafa Leao. Il giovanissimo attaccante belga si era messo in mostra nell’ultimo Europeo ma in questo Mondiale non ha ancora trovato spazio.

Con il Rennes sta conducendo una stagione molto importante e il Milan vorrebbe portarlo in Serie A in caso di cessione di Leao. Con una parte dei soldi incassati dell’addio dell’ex Lille, si potrebbe andare a pescare ancora una volta un talento in Ligue1 e costruire la rosa del futuro.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: colpo da 40 milioni dai Mondiali

Milan Doku
Milan Doku – Calciomercato24.it (La Presse)

Milan su Doku dopo Leao: il Rennes chiede 22 milioni

Doku al Milan potrebbe essere il colpo a sorpresa della prossima estate. Il fantasista del Rennes è un classe 2002 e sta stupendo l’Europa intera con le sue qualità e caratteristiche. Piace a tanti club, tra cui il Milan e il club francese per cederlo chiede non meno di 22 milioni per l’addio.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: firma per 60 milioni, niente da fare

Doku Milan
Doku Milan – Calciomercato24.it (La Presse)