Calciomercato, Gakpo fa felice la Serie A: accordo per gennaio

Calciomercato futuro Gakpo
Calciomercato futuro Gakpo - Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato, Cody Gakpo è il colpo che sta infiammando l’intera Europa. Al Mondiale in Qatar sta mostrando qualità immense e già a gennaio potrebbe essere il colpo che cambierà le sorti della stagione.

Calciomercato, colpo Gakpo: ecco le ultime

La Serie A sul calciomercato valuta tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie star in futuro. Oltre a migliorare le singole squadre, l’obiettivo è anche quello di far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore e portare nuovo appeal, che negli ultimi anni è venuto a mancare.

Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club, sia in Italia che in Europa. Dopo il Mondiale sarà tempo di mettere nero su bianco per continuare a dominare i rispettivi campionati o provare a sovvertire le difficoltà vissute ad inizio stagione.

Tra le attrazioni principali del prossimo calciomercato c’è sicuramente Cody Gakpo. Il campione olandese sta dimostrando di avere qualità importantissime al Mondiale in Qatar e il suo nome è nella lista dei grandi club europei. Anche la Serie A valuta il suo talento, anche se sembra inaccessibile dal punto di vista economico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato futuro Gakpo
Calciomercato futuro Gakpo – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato, Gakpo al Manchester United aiuta il Milan

Da mesi c’è il Manchester United sulle tracce di Cody Gakpo. Il campione olandese sta facendo la differenza anche in Eredivisie, con la maglia del PSV Eindhoven e il suo futuro sembra ormai scritto. Giocherà molto presto in un top club, avrà le sue grandi chance tra i grandi e proverà a diventare la stella indiscussa dell’Olanda.

Secondo quanto riferito dal Daily Mail, Cody Gakpo è il nome in cima alla lista dei desideri di Erik ten Hag per il Manchester United. Il PSV non vorrebbe cedere il talentuoso fantasista olandese ma di fronte a proposte super sarà costretto a dirgli addio. E il colpo potrebbe anche far felice il Milan, visto che si darà il via libera alla cessione di altri campioni offensivi.

In estate il Manchester United è andato vicinissimo all’acquisto di Cody Gakpo. E a confermarlo era stata la voce dello stesso attaccante olandese. Ma il presso sale: dai 45 milioni chiesti dal PSV Eindhoven in precedenza, ora si parla di una cifra attorno ai 60.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato Milan: se ne va Leao, ecco chi firma

Gakpo Manchester United
Gakpo Manchester United – Calciomercato24.it (La Presse)

Gakpo al Manchester United e Rashford al Milan: l’intreccio

Gakpo al Manchester United a gennaio e il Milan ne approfitta pre prendere Rashford. Il trequartista inglese vuole una nuova avventura e ha il contratto in scadenza nel 2023: non è più felice con i Red Devils visto il minutaggio ridotto. Le cifre potrebbero essere molto più basse di quanto ci si possa aspettare e per circa 20 milioni i rossoneri potrebbero acquistare un vero campione sulla fascia destra.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo da 40 milioni per il centrocampo

Rashford Milan
Rashford Milan – Calciomercato24.it (La Presse)