Calciomercato: Milinkovic-Savic in una big spagnola, colpo di scena

Calciomercato Milinkovic Savic
Calciomercato Milinkovic Savic

Importanti novità arrivano sul futuro di Sergej Milinkovic Savic nel prossimo calciomercato. In questo Mondiale il serbo sta mostrando tutte le sue qualità, sfruttando a pieno il palcoscenico del Qatar per attirare su di sé l’attenzione dei miglior club al mondo, pronti a fare follie pur di ingaggiarlo. Nelle ultime ore si sarebbe però registrata una clamorosa svolta sul futuro centrocampista della Lazio. Una big spagnola sarebbe infatti pronta a portarlo in Liga già da gennaio.

Calciomercato Lazio, Milinkovic Savic in Liga: le ultime

Diventa sempre più difficile mantenere in Serie A un giocatore del calibro di Milinkovic Savic che, dopo anni ad altissimi livelli con la maglia della Lazio, sta mostrando tutto il suo potenziale anche in Qatar con la Serbia. Nelle scorse settimane si è parlato di un concreto interessamento della Juventus ma, nelle ultime ore, un’altra big europea è pronta ad affondare il colpo decisivo per ingaggiare Sergej Milinkovic Savic.

Il Mondiale è un trampolino di lancio sia per il giocatore che per la Lazio stessa che, inevitabilmente, lascerà partire il serbo solo alle cifre ritenute più idonee da Lotito. Queste, però, non fanno paura ad una big spagnola, pronta ad accontentare le richieste di chiunque pur di mettere a disposizione del mister un giocatore come quello della Lazio.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, il Real Madrid avrebbe intenzione di portare in Spagna Milinkovic Savic già a partire dal prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milinkovic Savic
Calciomercato Milinkovic Savic

Calciomercato Real Madrid: la Lazio fissa il prezzo di Milinkovic Savic

Tanti sono i rumors legati al futuro di Milinkovic Savic nel prossimo calciomercato. Nei giorni scorsi si è parlato di Juventus, ma in queste ultime ore si sono intensificate le voci per quanto riguarda il Real Madrid.

Nulla è ancora deciso, tranne il prezzo per il quale il serbo potrebbe salutare la Serie A. Stando alle ultime notizie, infatti, la Lazio sarebbe disposta a lasciar partire Milinkovic Savic già nel prossimo calciomercato solo difronte ad un’offerta pari a 120 milioni di euro. 

Qualora nessun club si dovesse presentare da Lotito con questa cifra, la cessione del serbo slitterebbe direttamente a giungo.

LEGGI ANCHE>>> Esonero Allegri: Elkann vuota il sacco, decisione inaspettata

Milinkovic Savic, calciomercato Lazio
Milinkovic Savic, calciomercato Lazio

Lazio, non solo Real Madrid: i miglior club d’Europa vogliono Milinkovic Savic

La Lazio è avvisata: non c’è solo il Real Madrid sul “Sergente”. Stando a quanto rilevato da fichajes.net, infatti, Milinkovic Savic è sulla lista dei desideri anche di Liverpool e PSG per il prossimo calciomercato.

Ad oggi nessuno di questi club ha avviato i contatti con il club italiano, ma l’impressione è che presto qualcosa di importante possa accadere.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, esonero deciso: arriva Andreazzoli in panchina

Milinkovic Savic, Lazio, Real Madrid
Milinkovic Savic, Lazio, Real Madrid