La Serie A è già uno dei campionati più attivi in fase di calciomercato. I club italiani si stanno muovendo molto bene verso il futuro e anche dai Mondiali in Qatar potrebbero arrivare colpi a sorpresa.
Calciomercato Serie A: colpo dalla Turchia a gennaio
Tanti club di Serie A stanno mettendo pensando di mettere a segno colpi di alto livello in chiave calciomercato. Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione come migliorare le rose già nel calciomercato di gennaio e ci sono molti nomi nuovi in ottica Serie A.
Sul calciomercato si pensa sia a tanti giovani che possano diventare delle vere e proprie star, sia a calciatori già pronti ed esperti per cambiare le sorti della stagione con effetto immediato. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poco più di un mese dall’inizio della sessione di trasferimenti di gennaio.
Secondo le ultime notizie di mercato, il nome che ruota intorno ai desideri delle big si chiama Miguel Crespo. Il centrocampista del Fenerbahçe è uno dei profili maggiormente attenzionati in vista del futuro.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Miguel Crespo in Serie A: parla l’agente
Miguel Crespo è il colpo di calciomercato per gennaio in Serie A. Il centrocampista franco-portoghese del Fenerbahçe è uno dei calciatori che maggiormente si stanno mettendo in mostra nel campionato turco.
Il suo agente, Domingos Lopes, ai microfoni di calcionapoli24tv ha parlato della possibilità di vederlo in Serie A nel prossimo futuro.
“Miguel Crespo è un giocatore che si adatta a tutte le posizioni del centrocampo. Si adatta a giocare da centrale di centrocampo e può giocare sia da 8 che da 10. Inizialmente era un centrocampista prettamente difensivo, ora è molto più offensivo e in grado di costruire gioco visto che ha buone qualità tecniche e porta il pallone in giro per il campo con tanta
facilità , un rifinitore. Ha un tiro potente e viene sfruttata questa sua caratteristica”.
Miguel Crespo in Serie A? “È pronto e preparato per poter giocare in un campionato così importante. Ha fatto esperienza in Turchia e può stare in un livello alto della Serie A. E’ felice nel suo club ma ha grandi ambizioni“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Inter: scambio alla pari con il Siviglia

Inter e Napoli su Miguel Crespo: l’agente smentisce sugli azzurri
Inter e Napoli si danno battaglia sul calciomercato per Miguel Crespo. Il centrocampista classe ’96 potrebbe essere importantissimo sia per i nerazzurri che per la squadra di Spalletti ma il suo agente ha smentito qualsiasi voce sugli azzurri.
Napoli? “Non ho ancora parlato con nessuno del club, non so se sia successo tra il Napoli e il Fenerbahçe. Il Napoli è un club molto grande e interessante e difficilmente si potrebbe dire di no al Napoli. Se troveremo un accordo con il Napoli e tra le parti non vedo perchè no“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato Inter: scambio con l’Atletico Madrid
