Il calciomercato di Serie A non dorme mai e c’è una società pronta ad investire su un calciatore che ha intenzione di vestire ancora una volta una maglia di un club italiano.
Serie A: calciomercato che entra nel vivo
Tante operazioni si faranno già a gennaio anche in Serie A. Perché la lunga pausa Mondiali sarà decisiva per le trattative di mercato che le tante società approfitteranno di fare con tranquillità e largo anticipo, visto che non ci sarà molto da concentrarsi sul campo. Per questo motivo ci sono determinati obiettivi che stuzzicano squadre di ogni tipo in Italia. Intanto, c’è un club che però pensa non sono al presente, ma anche al futuro e si porta avanti con il lavoro.
Sarebbe già stato individuato il nuovo colpo da piazzare in vista della prossima estate. Perché un giocatore rischia di andar via e allora la società è pronto a rimpiazzarlo con un’alternativa di assoluto valore. Il Bologna può ancora cambiare portiere nonostante abbia da poco chiuso il rinnovo del suo titolare. C’è la sensazione che in estate ci possa essere un cambiamento.
Il Bologna può pensare di acquistare Gollini dall’Atalanta.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna: Gollini al posto di Skorupski
Come svelato da La Gazzetta dello Sport, nonostante il rinnovo fino al 2025, il Bologna può cedere Skorupski e puntare sull’acquisto di Gollini. Un profilo che piace molto soprattutto all’responsabile dell’area tecnica Sartori che proprio all’Atalanta lo portò. Ora è ancora di proprietà del club bergamasco, ma alla Fiorentina non trova spazio e non sarà riscattato per la cifra di 8,5 milioni di euro a fine stagione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus nella bufera: via anche Allegri

Gollini Bologna: il portiere accetta
Il Bologna è pronto a far cassa con Skorupski e puntare su Gollini che in estate tornerà all’Atalanta e sarà in scadenza 2024. Il ‘Gollo’ vuole restare in Serie A e può accettare di buon grado questa nuova occasione che gli verrebbe proposta.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan: occhi fissi sui Mondiali in Qatar
