Tanti i giocatori in Serie A ancora in scadenza di contratto in vista del 2023. Gennaio si avvicina e sarà un mese di mercato importante che potrebbe decretare già la fine della propria carriera in Italia di alcuni giocatori.
Calciomercato Serie A: rinnovo pronto
Tra le tante squadre ad avere il problema dei rinnovi di contratto ci sono soprattutto le big italiane con Milan e Inter che stanno lavorando per provare a trattenere i loro migliori giocatori. Non sarà facile, perché molti di questi sono pronti ad andar via visto che già diverse società straniere, importanti e ricche si sono fatte sotto con maxi offerte. Intanto, arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di alcuni giocatori nello specifico, quelli che riguardano la società nerazzurra.
L’Inter ha da fare i conti con l’intero reparto difensivo, perché ha Skriniar e De Vrij in scadenza 2023 e Bastoni nel 2024 che continua ad essere corteggiato dai migliori club. La società rischia di perderli tutti così facendo e allora bisognerà subito provare a far firmare un rinnovo ad alcuni di questi.
De Vrij è pronto a rinnovare con l’Inter dopo l’offerta presentata.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Vrij Inter: rinnovo in arrivo, le cifre
Secondo le ultime notizie di calciomercato riportate da La Gazzetta dello Sport, l’Inter ha pronta l’offerta di rinnovo per De Vrij. ha pronta la proposta di rinnovo per Stefan De Vrij. Secondo La Gazzetta dello Sport i nerazzurri sono disposti a mettere sul tavolo lo stesso stipendio che il difensore olandese percepisce attualmente, circa 4 milioni di euro a stagione, senza alcun decurtamento. Il nuovo accordo sarebbe valido fino al 2025.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Gianluca Ferrero nuovo presidente, chi è?

Rinnovi Inter: la risposta di De Vrij
La risposta di De Vrij all’Inter per il rinnovo arriverà nelle prossime settimane. Ma da che le parti sembravano piuttosto distanti, adesso ci sono importanti sviluppi che possono portare alla firma del giocatore con il club nerazzurro il prima possibile.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: pronta la cessione
