Una stagione incredibile quella del giovane attaccante che si sta consacrando al Mondiale con la maglia dell’Olanda. Ora arrivano aggiornamenti di mercato importantissimi per il suo futuro.
Calciomercato Serie A: Cody Gakpo lascia il PSV
Importanti notizie che riguardano il giovane attaccante olandese che ha intenzione di spiccare il volo dopo questo Mondiale. Una stagione incredibile quella dell’esterno d’attacco classe 1999 che ha già messo a segno 17 gol e 18 assist in stagione in 31 partite. Andando anche a segno 2 volte già su 2 partite dei Mondiali. Un impatto devastante quest’anno per la stella che ora è cercata da mezz’Europa.
Tutti sono pazzi di Cody Gakpo è vogliono il suo ingaggio. Il PSV Eindhoven sa che non sarà facile trattenere il giocatore e già si sta guardando attorno per capire chi possa essere il suo sostituto. Tra i vari obiettivi per la prossima stagione c’è proprio lui anche per diversi club di Serie A come il Milan.
L’Arsenal è pronta ad acquistare Cody Gakpo dal PSV.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cody Gakpo Arsenal: le ultime
L’Arsenal è intenzionata ad acquistare Cody Gakpo. Decisiva è la volontà del giovane allenatore Mikel Arteta che sta costruendo un progetto giovane e vincente con i Gunners. Proprio l’attaccante olandese sarebbe una delle ultime richieste del tecnico per migliorare l’attacco in vista della prossima stagione. A gennaio sembra difficile, ma per l’estate prossima c’è proprio l’Arsenal favorita per ingaggiare Gakpo dal PSV.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: pronto il rinnovo

PSV: il prezzo di Gakpo
Secondo le ultime notizie di mercato, il PSV ha in mano una grande opportunità con questo talento, per provare a guadagnare una cifra importante dalla sua cessione. Pare che il prezzo fatto dal PSV per Cody Gakpo non sarà inferiore a 50 milioni per l’Arsenal o qualsiasi altra società interessata. Da capire se il Milan riuscirà a beffare proprio l’Arsenal per l’acquisto di Cody Gakpo la prossima estate. Le grandi società lo stanno osservando da molto vicino ai Mondiali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: chi è il nuovo presidente
