Calciomercato: via dall’Italia: lo portano in Spagna 💣

abraham vs soumaoro calciomercato
abraham vs soumaoro calciomercato

Arrivano gli ultimi aggiornamenti riguardo il futuro del calciatore. Sta succedendo tutto in queste ore, svolta inaspettata.

Calciomercato: beffa per le italiano, lo stanno prendendo

Prima parte di stagione altalenante per il giocatore che non è riuscito a trovare la giusta continuità anche a causa di qualche problema fisica che ha compresso il suo campionato. Intanto arrivano indiscrezioni relative al suo futuro in Serie A.

A sorpresa potrebbe lasciare il club italiano e partire per la Spagna. Sono queste le indiscrezioni che arrivano e che sicuramente non faranno felice l’allenatore e anche la tifoseria. Il giocatore, nonostante qualche difficoltà iniziale avuta questa stagione, è riuscito comunque a dare il suo contributo e per il tecnico era una pedina importante nella sua rosa.

Adesso bisognerà capire le intenzioni della società anche se davanti ad una buona offerta il giocatore potrebbe dire addio e salutare l’Italia. Anche perché la squadra che lo cerca è una delle migliori della Spagna.

Ecco le ultime notizie di calciomercato Bologna con Adama Soumaoro pronto a firmare con il Siviglia. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

abraham vs soumaoro calciomercato
abraham vs soumaoro calciomercato

Soumaoro al Siviglia, via dal Bologna: dalla Spagna sicuri

Secondo il Corriere di Bologna, il difensore  Adama Soumaoro è finito nel mirino del Siviglia di Sampaoli.

Gli andalusi sono in una pessima posizione in classifica e per questo hanno messo nel mirino una serie di giocatori per rinforzare la squadra. Tra questi c’è anche il centrale del Bologna che è intenzionato a trasferirsi in Spagna agli ordini di Sampaoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Bologna, Arnautovic pentito: lascia a gennaio? Il suo annuncio

soumaoro al siviglia calciomercato bologna
soumaoro al siviglia calciomercato bologna

Calciomercato Bologna, quanto costa Soumaoro

Adama Soumaoro ha attualmente un valore di mercato di circa 3,5 milioni di euro, ma il Bologna cercherebbe di approfittare delle urgenze del Siviglia per provare ad incassare qualche soldo in più.

Il Siviglia è pronto a pescare in Italia nel prossimo calciomercato e prendere il difensore del Bologna Soumaoro. Attesi sviluppi all’apertura della sessione di gennaio 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: firma ancora con un club italiano, scelta a sorpresa

soumaoro siviglia calciomercato
soumaoro siviglia calciomercato