Calciomercato, Malinovskyi resta in Serie A: annuncio dell’agente

Il calciomercato dell’Atalanta partirà con la cessione di Ruslan Malinovskyi. Il tecnico si è lamentato in pubblico con la società poche settimane fa e anche a gennaio potrebbero cambiare molte cose.

Calciomercato Atalanta, addio Malinovskyi: parla l’agente

L’Atalanta sarà nuovamente un vero e proprio cantiere sul calciomercato: il futuro sarà diverso dal presente. I top player non hanno ancora deciso se restare oppure no e lo sfogo di Gian Piero Gasperini dopo l’ultima gara di campionato del 2022 non è affatto piaciuto alla dirigenza orobica.

Gasperini non è assolutamente felice del mercato in entrata fatto in estate e intende chiedere miglioramenti importanti già per gennaio. Dopo il Mondiale potrebbero muoversi altre pedine e nuovi calciatori della Dea potrebbero essere ceduti.

Secondo le ultime notizie di mercato, Ruslan Malinovskyi è il primo nome destinato a lasciare l’Atalanta a gennaio. Il trequartista ucraino non sta trovando troppo spazio con Gasperini, già dall’estate ci sono “scosse” importanti sul suo futuro e questa volta potrebbe salutare per davvero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Malinovskyi
Calciomercato Napoli Malinovskyi – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato, futuro Malinovskyi al Napoli? Parla l’agente

Il futuro di Ruslan Malinovskyi sarà lontano dall’Atalanta: c’è il Napoli a gennaio? Gli azzurrio stanno cercando volti nuovi per migliorare la rosa di Luciano Spalletti e potrebbero esserci movimenti interessanti in ogni zona del campo.

L’intermediario di Ruslan Malinovskyi, Stefano Antonelli, ai microfoni di calcionapoli24tv, ha parlato del futuro dell’ucraino. Ha svelato anche la verità sulle possibilità di firmare per il Napoli.

Malinovskyi al Napoli?In questo campionato non c’è un calciatore che ti colpisce e riesci a prenderlo a gennaio, il mercato estivo è diverso. Non ci saranno colpi da mondiale. Arriveranno calciatori già monitorati o già scelti. Napoli non era realmente interessato. Un club con ancora ll’interno calciatori come Fabian Ruiz e altri. Parametri economici interessanti ma il Napoli era coperto in tante zone del campo. SI cerca un dopo Zielinski, ma non sarà Malinovskyi, cercano più un calciatore all’Anguissa. Malinovskyi sarebbe  perfetto per Spalletti: darebbe 2-3 soluzioni in campo diverse“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: se ne va senza rinnovo, la decisione

Malinovskyi Napoli
Malinovskyi Napoli – Calciomercato24.it (La Presse)

Malinovskyi, niente Napoli: c’è anche l’Inter

A gennaio Ruslan Malinovskyi non andrà al Napoli: c’è anche l’Inter come opzione di calciomercato. I nerazzurri stanno cercando un nuovo centrocampista offensivo e potrebbero pensare all’ucraino per il futuro. Sa essere sia mezzala che trequartista e può far molto comodo alla rosa di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Napoli: si chiude per il nuovo Cancelo

Napoli Malinovskyi
Napoli Malinovskyi – Calciomercato24.it (La Presse)