Napoli, infortunio e tegola dai Mondiali: lungo stop, si teme il peggio

Napoli infortunio Kim - Calciomercato24.it
Napoli infortunio Kim - Calciomercato24.it

Si teme il peggio per quanto riguarda l’infortunio di uno dei protagonisti tra gli azzurri, di quello che è il Mondiale in Qatar. Infortunio con lunghi tempi, si teme per il rientro dalla sosta.

Napoli, infortunio Kim: si teme il peggio

Luciano Spalletti teme di dover fare i conti con un nuovo infortunio, che rischia di vedere i propri tempi allungarsi.

Ha dovuto fare a meno per un lungo periodo sia di Rrahmani, fermo ai box da tempo per un infortunio che gli ha condizionato buona parte di stagione e, per diverse partite, anche Kvaratskhelia. Entrambi, Luciano Spalletti, spera di averli a disposizione per quello che è il ritiro in Turchia che vedrà protagonisti gli azzurri in questa settimana.

Dal Mondiale, il Napoli teme il peggio per uno dei calciatori, fermo per infortunio: si tratta di Kim che, quest’oggi avrebbe dovuto essere in campo senza alcun tipo di problema, ma ad accendere dubbi sono state le parole del suo CT, Paulo Bento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli infortunio Kim - Calciomercato24.it
Napoli infortunio Kim – Calciomercato24.it

Notizie Napoli, infortunio Kim: le condizioni

A riportare le ultime sulle condizioni di Kim, dopo l’infortunio, sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport. A mandare in apprensione il Napoli, sono le stesse condizioni del calciatore che, nonostante il problema, potrebbe stringere i denti pur di giocare quelle che sono le sfide del Mondiale, con la sua corea.

Si potrebbe trattare, secondo quelle che sono le condizioni di Kim, di un problema legato al polpaccio. Kim rischia di essersi stirato e, solo oggi, si scopriranno le reali condizioni di Kim Min-Jae che fino alla sfida contro il Ghana, non sarà chiaro se verrà impiegato o meno.

LEGGI ANCHE >>> Napoli: super richiesta per il rinnovo, la decisione di De Laurentiis

Napoli infortunio Kim - Calciomercato24.it (La Presse)
Napoli infortunio Kim – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Napoli, Spalletti in apprensione su Kim

Spalletti in apprensione su Kim, il suo fedelissimo per la difesa, rischia di restare fermo per un lungo periodo se si dovesse trattare di quanto si teme, per le condizioni del suo infortunio. Il sudcoreano potrebbe essersi stirato e, di fronte ad un’ipotesi di questo tipo – che verrà snocciolata solo nel corso di questa giornata – Spalletti rischia di dover rinunciare allo stesso Kim.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz con beffa a Napoli e Juve: si chiude a gennaio

Napoli infortunio Kim – Calciomercato24.it (La Presse)