Arrivano le ultimissime notizie di mercato Milan. Arrivano a sorpresa le dichiarazioni del giocatore, ecco cosa sta succedendo.
Mercato Milan: svolta in arrivo, i dettagli
Maldini è a lavoro per programmare la prossima sessione di mercato invernale 2023. Intanto oltre agli acquisti da fare c’è anche la questione relativi ai rinnovi di contratto che tiene banco in casa Milan. Da Bennacer a Leao: questi i calciatore che al più presto dovranno prolungare con i rossoneri.
Una trattativa difficile e complicata soprattutto per quanto riguarda il talento portoghese, attualmente impegnato in Qatar con la sua Nazionale. Per questa ragione Maldini, a causa dei problemi che potrebbero nascere a seguito di un mancato accordo per il rinnovo, sta valutando anche altre alternative che potrebbero far a caso del club rossonero.
Intanto arrivano, a sorpresa, le parole di uno dei giocatori nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato. Dai Mondiali in Qatar il calciatore ha svelato il suo futuro ed ha parlato anche dell’interesse di molte squadre nei suoi riguardi.
Una vera propria sorpresa per il calciomercato Milan con Maldini spiazzato dopo le parole dell’obiettivo. Ecco cosa succederà adesso dopo la presa di posizione del calciatore che nel corso della conferenza stampa si è soffermato sul suo destino.
E’ l’esterno del Psv Gakpo a svelare il suo futuro e in merito all’interesse del Milan rivela tutto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan: Gakpo al posto di Leao, la suggestione
L’esterno del Psv e della Nazionale olandese Cody Gakpo nel mirino del Milan per il prossimo calciomercato. Maldini ha puntato lui per il dopo Leao, l’idea è quella di prenderlo nel caso in cui non si riuscisse a trovare un accordo per il rinnovo del portoghese.
Queste le parole del giocatore, intervenuto in conferenza stampa.
“Non mi crea alcun tipo di pressione essere definito il prospetto migliore di questo Mondiale. Io preferisco che si parli dell’Olanda e della squadra perché il calcio è uno sport di squadra non individuale”.
Gakpo ha svelato anche il suo futuro. E sull’interesse del Milan e di altre società è stato abbastanza chiaro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, colpo dai Mondiali: si chiude subito per gennaio

Gakpo al Milan, l’annuncio in conferenza dell’olandese
Ecco le parole dell’esterno del Psv Gakpo sull’interesse del Milan e di altri club di Premier League.
“Adesso sono concentrato sulla Coppa del Mondo, è questo il mio obiettivo adesso. Sicuramente mi fa piacere essere accostato a molti club e sapere che sono interessati. Io sono un giocatore del Psv e adesso sono concentrato solo sull’Olanda, vedremo in futuro cosa accadrà”.
“Dopo l’inverno sono sicuro che giocherò ancora nel Psv. Il mio agente mi conosce bene, ora non mi interessa parlare di calciomercato e di trasferimenti”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Milan, firma grazie a Ronaldo: annuncio in arrivo
