Ultimissime novità di calciomercato che riguarda la Serie A. Arriva la beffa per le squadre italiane, il calciatore va all’Atletico Madrid.
Atletico Madrid, Simeone pesca in Italia: colpo a sorpresa
Prima parte di stagione deludente per la squadra spagnola, che ha chiuso in Champions League all’ultimo posto nel girone e anche in campionato è al quinto posto in classifica a meno 13 dalla vetta. Adesso Simeone sfrutterà questa lunga pausa per ricaricare le pile e programmare i prossimi colpi da fare nel calciomercato di gennaio 2023.
Tra entrate e uscite, sono molti i movimenti che l’Atletico dovrà fare. Il Cholo guarda con grande attenzione al calciomercato di Serie A. Vuole, infatti, prendere diversi giocatori che militano nel nostro campionato. E’ pronto a sfidare le big per portare in Spagna uno dei calciatori di grande prospettiva e qualità.
Dalla Spagna arrivano indiscrezioni riguardo la cessione del centrocampista italiano che può finire nella Liga: è un obiettivo del ds dell’Atletico Madrid Berta e di Simeone.
Ecco le ultime notizie sulla cessione del giocatore del Torino Samuele Ricci che può andare nel prossimo calciomercato all’Atletico Madrid.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ricci all’Atletico Madrid, Simeone lo porta via da Torino
Scenario sorprendete quello ipotizzato in Spagna e che riguarda il calciomercato italiano. Il tecnico dell’Atletico Madrid Simeone vuole prendere il centrocampista del Torino Ricci.
Come riportato su fichajes.net, il 21enne cresciuto nelle giovanili dell’Empoli è un obiettivo concreto del Cholo che lo vuole prendere già a gennaio. Da capire le intenzioni di Urbano Cairo che è pronto per una nuova super plusvalenza, ecco quali sono le sue richieste per il giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: ritorno a sorpresa, a gennaio di nuovo in Serie A

Calciomercato Torino: le ultime sulla cessione di Ricci all’Atletico Madrid
Il club spagnolo è pronto ad una vera e propria rivoluzione nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. Nel mirino c’è anche il centrocampista del Torino Ricci che interessa al tecnico dell’Atletico Madrid Simeone ed ha una valutazione di 20-25 milioni di euro. Il ds Berta è a lavoro per abbassare le pretese e accontentare il Cholo che ha chiesto esplicitamente il 21enne italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Brekalo torna in Serie A: accordo vicino
