Importanti sviluppi di calciomercato che riguardano anche il club italiano. Perché l’attaccante è pronto a firmare dopo aver svolto anche le visite mediche.
Calciomercato Serie A: il calciatore ha deciso
17 gol quest’anno già dopo soli pochi mesi di stagione. Un avvio importante del calciatore che continua a mostrarsi uno dei migliori nel suo ruolo e per questo motivo il Milan e altri club di Serie A hanno fatto più di un pensiero per lui. Sul talento però il club rossonero potrebbe essere beffato da un top club. Infatti, pare proprio che il Chelsea non ha cambiato i piani per quanto riguarda la firma dell’attaccante e lo porterà in Premier League.
Nonostante il suo grave infortunio, che gli farà saltare diversi mesi di stagione. I londinesi sono molto convinti di voler chiudere il suo colpo e non ci sarà nulla da fare per il Milan.
E’ tutto pronto per la firma di Nkunku con il Chelsea.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Chelsea: accordo per Nkunku
Secondo il noto giornalista ed esperto di mercato Fabrizio Romano, il Chelsea ha fatto un passo avanti per assicurarsi l’ingaggio di Nkunku a partire dalla prossima estate. Il calciatore è disposto a trasferirsi a Londra e il club pagherà l’intera clausola rescissoria, oggi fissata a 60 milioni di euro. La squadra tedesca conosce già le intenzioni degli inglesi e già valutano i possibili sostituti.
Pare che ci sia già l’accordo tra Nkunku e il Chelsea visto che ha anche svolto le visite mediche. Non dovrebbero esserci problemi per la firma del giocatore con il club inglese. Le parti si legheranno con un lungo contratto di 5 anni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Real Madrid o Barcellona: dopo i Mondiali firma

Francia: Nkunku salta il Mondiale, testa al Chelsea
Era uno dei tanti giocatori attesi per il Mondiale in Qatar, ma il suo infortunio ha impedito a Nkunku di esserci e quindi ora la sua testa è concentrata già altrove. Il giocatore continuerà a crescere con il Lipsia e completare al meglio la stagione, per farsi trovare poi pronto alla nuova avventura. Nkunku sarà un giocatore del Chelsea.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: va in Premier League
