Milan, occhi fissi sui Mondiali: colpo da 40 milioni

Calciomercato Milan Ruben Neves
Calciomercato Milan Ruben Neves - Calciomercato24.it (La Presse)

Il Milan di Stefano Pioli ha mostrato qualche lacuna ad inizio di stagione e il calciomercato potrebbe aiutare. Ci sono alcune soluzioni da dover trovare tra gennaio e la prossima estate per mettere a punto la miglior modo possibile.

Calciomercato Milan, arriva un nuovo colpo: i dettagli

Il calciomercato di gennaio può portare tanti volti nuovi in casa Milan. Paolo Maldini e Fredric Massara stanno valutando con attenzione diversi profili anche dal Mondiale di Qatar 2022 e hanno già messo in moto la squadra degli osservatori per provare a capire la fattibilità di determinati colpi.

Maldini e Massara sono pronti al lavoro per il calciomercato del Milan. I due dirigenti vogliono continuare ad incidere e rendere la squadra di Stefano Pioli ancora più forte. Con l’obiettivo ormai dichiarato: tornare ad essere assoluti protagonisti della scena in Serie A e in Europa

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan ha messo nel mirino un altro centrocampista. La società lo sta seguendo anche al Mondiale di Qatar, perché è uno dei calciatori più promettenti del panorama internazionale. C’è tanta concorrenza, considerata anche l’età e le qualità di primissimo livello.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Ruben Neves
Calciomercato Milan Ruben Neves – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Milan, colpo dal Mondiale: le ultime

La strada del calciomercato del Milan per il futuro è già tracciata. I rossoneri vogliono migliorare la rosa e la dirigenza sta iniziando a stilare la lista dei prossimi colpi in ogni zona del campo. Il club Campione d’Italia è quello che si è mosso meno in Serie A la scorsa estate ma Maldini e Massara hanno già pianificato tutti i colpi del futuro.

Il Milan intende migliorare la rosa per la prossima stagione. Il calciomercato può riservare diverse novità in vista del futuro, sia in entrata che in uscita e qualche colpo a sorpresa potrebbe arrivare proprio dal Mondiale.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan si è messo sulle tracce di Ruben Neves del Wolverhapton. Il centrocampista portoghese potrebbe arrivare a Milano e fare coppia con Sandro Tonali e Ismael Bennacer, in un centrocampo che potrebbe diventare tra i più forti della Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, dal Mondiale arriva il “nuovo” Modric? Le ultime

Ruben Neves Milan
Ruben Neves Milan – Calciomercato24.it (La Presse)

Milan su Ruben Neves: servono 40 milioni

Secondo quanto riferito da TalkSport, il Milan sta seguendo da molto vicino il futuro di Ruben Neves. Il centrocampista portoghese è un classe ’97 e ha il contratto in scadenza nel 2024 con il Wolverhampton. È certamente fondamentale per il club inglese ma vuole provare anche una nuova esperienza. I Wolves lo valutano 40 milioni di euro e sulle sue tracce c’è anche il Liverpool.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Milan: annuncio del giocatore, è un colpaccio

Milan Ruben Neves
Milan Ruben Neves – Calciomercato24.it (La Presse)