Calciomercato Milan, colpo dai Mondiali: si chiude subito per gennaio

Calciomercato Milan Hincapié - Calciomercato24.it (La Presse)

Si chiude subito per gennaio, l’obiettivo di calciomercato del Milan può arrivare proprio dopo l’esperienza vissuta in Qatar con la sua Nazionale, per quello che sarà uno dei migliori colpi del mercato invernale.

Calciomercato Milan, colpo dal Qatar: si fa dopo i Mondiali

Ora è concentrato con la sua Nazionale, in un’esperienza che si porterà dietro per tutta la vita. Si giocherà tutto nella sua esperienza che sta infatti vivendo, quella legata al Mondiale in Qatar, in cui si sta dando battaglia nel girone composto da Qatar, Ecuador, Senegal e Olanda.

Dopo il Mondiale sarà tempo di trasferimento perché, col suo cartellino che vede ora cifre enormi per quanto riguarda il calciomercato, il Bayer Leverkusen potrebbe arricchirsi di fronte alla cessione.

Il Milan lo aveva seguito ancor prima di questo exploit e con i rossoneri, anche il Napoli avevano avanzato qualche sondaggio. Se il Napoli però ha scelto Kim e lo ha piazzato titolare indiscusso della difesa, non sembra essere lo stesso per i rossoneri, che in difesa non hanno trovato un titolarissimo da affiancare a Tomori, al posto di Romagnoli. Pertanto, il Milan potrebbe tornare all’assalto: l’obiettivo è il giovanissimo Piero Hincapié.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Hincapié – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Milan, colpo Hincapié: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.net a riportare le ultime notizie di calciomercato, che riguardano appunto il Milan e il colpo Hincapié. L’obiettivo sulla lista di Paolo Maldini, piace tantissimo anche alle big d’Europa.

Il Milan dovrà competere con quella che è l’agguerrita concorrenza in Europa perché, il colpo dal Bayer Leverkusen, potrebbe essere piazzato da uno dei club di Premier League, che ha urgente bisogno di trovare un nuovo difensore centrale, per Potter, visto che alcuni degli elementi presenti in rosa, sembrano non averlo convinto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, firma grazie a Ronaldo: annuncio in arrivo

Calciomercato Milan Hincapié - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Milan Hincapié – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Milan, le cifre del colpo Hincapié

Il Milan vorrebbe piazzare il colpo Hincapié, a causa della sua incredibile duttilità. Il calciatore dell’Ecuador riesce a giocare sia da centrale, che da terzino mancino. Il problema, adesso, sta nella valutazione economica che ne fa il Bayer Leverkusen: serviranno ben 40 milioni per strappare Hincapié al club tedesco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, Maldini tiene d’occhio Belgio-Canada: colpo prenotato

Calciomercato Milan Hincapié - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Milan Hincapié – Calciomercato24.it (La Presse)