Calciomercato Juventus, affare dall’Atalanta: si chiude a gennaio, ecco chi arriva

Calciomercato Juventus - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Juventus Scalvini - Calciomercato24.it (La Presse)

Si chiude a gennaio, l’affare è con l’Atalanta. Rivelazione di calciomercato, dalla Dea alla Juventus, ecco quanto ha annunciato questa mattina uno dei principali quotidiani italiani.

Calciomercato Juventus, dall’Atalanta: colpaccio in arrivo

Si può chiudere già a gennaio quello che rappresenterebbe un grande colpo dall’Atalanta, per il calciomercato della Juventus.

I bianconeri hanno intenzione di fare le cose in grande e il percorso di rinnovamento della stessa rosa di Massimiliano Allegri, passerebbe proprio dallo stesso mercato che verrà fuori al termine della sosta. Altri giovani da piazzare all’interno della rosa del tecnico che, nonostante qualche intoppo legato proprio gli infortuni, dimostra di essere comunque uno dei pochi a impiegare tutti i giovani a sua disposizione, dando valore all’Under 23 della Juventus di cui si è tanto discusso ieri all’Allianz Stadium.

E allora occhio alle soluzioni per il mercato perché alla Juventus piace fortemente un giovane calciatore dell’Atalanta: Scalvini è un obiettivo per il calciomercato della Juve e, già a gennaio, i bianconeri tenteranno un primo assalto per lui. Il gioiello di Gasperini, finito anche in Nazionale, potrebbe essere solo l’ennesimo affare tra Juventus e Dea.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Juventus, colpo Scalvini: filo diretto con l’Atalanta

Sull’asse Bergamo-Torino, Atalanta e Juventus potranno tornare a fare affari, il calciomercato vede protagonista Scalvini. Il giovane calciatore della Dea piace particolarmente alla Juventus e, secondo le ultime notizie riportate dai colleghi di Tuttosport, nelle intenzioni dei bianconeri c’è proprio quella di chiudere in fretta.

Già a gennaio, con la possibilità di vedere fermo all’Atalanta lo stesso Scalvini, per sei mesi di prestito, ma sotto la proprietà della Juventus, che lo acquisterebbe per lasciarlo crescere ancora un po’ alla Dea, che sa far brillare i propri giovani. E sullo sfondo, intanto, altri affari tra Atalanta e Juve.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve: è stato scaricato, scelto il sostituto in difesa

Calciomercato Juventus Scalvini - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Juventus Scalvini – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Juventus, Scalvini e non solo: gli altri due nomi dall’Atalanta

Non c’è solo Scalvini tra i nomi che emergono dai contatti tra Juventus e Atalanta, per l’imminente calciomercato. Piacciono anche Maehele e Carnesecchi, due calciatori che la Juve cerca fortemente. Quest’ultimo si sta mettendo in luce con la Cremonese e chissà che, a fine anno, non possa diventare il nuovo vice-Szczesny, con il prospetto di diventare poi il titolare indiscusso dell’Allianz Stadium.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, blitz con beffa a Napoli e Juve: si chiude a gennaio

Scalvini Juventus - Calciomercato24.it (La Presse)
Scalvini Juventus – Calciomercato24.it (La Presse)