Calciomercato Juve, conferme dalla Spagna: ecco il sostituto di Di Maria

calciomercato juve vinicius williams
calciomercato juve vinicius williams

La Juventus sta guardando al mercato dei giovani talenti. Ecco il colpo in canna di Cherubini per sostituire Di Maria

Ultime Juve, scelto il dopo Di Maria: arriva dalla Liga

Con il contratto in scadenza nel giugno 2023, difficilmente Di Maria proseguirà la sua esperienza alla Juventus. L’argentino può salutare alla fine di questa stagione per chiudere la carriera in patria. Già tempo fa era uscita l’indiscrezione relativa al futuro dell’ex Psg e Manchester United. Da capire come si concluderà l’esperienza in Qatar dell’Argentina e dello stesso giocatore. Attualmente, infatti, ogni pensiero del giocatore è sul Mondiale.

Intanto arrivano indiscrezioni riguardo il mercato Juve ed il nome del giocatore che ha in mente Cherubini per sostituire e prendere il posto del Fideo nella rosa bianconera. Si tratta di un talentuoso esterno, impegnato anche lui attualmente ai Mondiali. L’obiettivo della Vecchia Signora è quello di bloccare il giocatore per la prossima stagione quando ci sarà sicuramente l’addio da Torino di Angel Di Maria.

Il giovane talento, che milita in Spagna, ha tutte le carte in regola per sfondare anche in Italia. La Juventus l’ha puntato per la prossima stagione.

Svelato il suo nome e anche i dettagli su questa trattativa. A parlarne è anche l’agente.

Ecco le ultime notizie di mercato Juve relativi al colpo Nico Williams dell’Athletic Bilbao.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato juve vinicius williams
calciomercato juve vinicius williams

Nico Williams alla Juventus, la situazione

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, c’è l’attaccante dell’Athletic Bilbao Nico Williams nel mirino dei bianconeri per la prossima estate. A rilanciare la notizia è il quotidiano spagnolo As.

Il giovane attaccante spagnolo Nico Williams a Bilbao ha il contratto in scadenza nel 2024 con una clausola rescissoria di 50 milioni. I bianconeri potrebbero tentare l’affondo la prossima estate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: Rabiot rompe con i bianconeri, ecco dove giocherà

Athletic Bilbao Nico Williams alla Juventus calciomercato
Athletic Bilbao Nico Williams alla Juventus calciomercato

Juventus, le parole dell’agente di Nico Williams

Ecco le parole del procuratore dell’attaccante dell’Athletic Bilbao Williams nel mirino della Juventus per il prossimo calciomercato. L’idea della Vecchia Signora è sostituire Di Maria con questo giovane talento classe 2002.

“Devo dire che Nico è sempre stato nel mirino dei club. Però abbiamo deciso che il posto migliore per lui fosse Bilbao che è casa sua, con suo fratello e la sua famiglia. Doveva crescere in questo ambiente. Adesso deve godersi i Mondiali. L’Athletic vuole che Nico Williams rinnovi. Ma ci siano altre squadre interessate a Nico, vedremo cosa accadrà”, così Felix Tanta agente di Williams

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, affare dall’Atalanta: si chiude a gennaio, ecco chi arriva

nicol williams alla juventus calciomercato
nicol williams alla juventus calciomercato