Importanti novità di calciomercato per un club di Serie A che potrebbe dar via uno dei suoi uomini migliori già nel mercato di gennaio. Arriva la squadra spagnola che ha deciso di investire su di lui.
Calciomercato Serie A: firma con un club spagnolo
Il mercato di gennaio sarà sempre molto movimentato come ogni sessione di calciomercato dopo i Mondiali. Questa volta l’edizione si è giocata in Qatar e per la prima volta nel periodo invernale. Intanto, arrivano aggiornamenti su tutti quelli che possono essere i trasferimenti dei prossimi mesi. Già ora si sta lavorando per chiudere affari di livello e molte società guardano con attenzione al campionato italiano. C’è un giocatore che in questi mesi ha attirato molti club su di lui e ora uno in particolare ha deciso di investirci.
Infatti, pare che una società avanzerà l’offerta di mercato proprio in vista di gennaio a un club che è disposto a cedere i propri giocatori in questa finestra proprio per rientrare anche da alcuni problemi economici che si sono venuti a creare. Le parti sono già in trattativa perché sono stati avviati i primi contatti.
Il calciomercato dell’Hellas Verona può accendersi con la cessione di Isak Hien all’Espanyol.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Espanyol: Isak Hien dell’Hellas Verona piace
L’Espanyol è alla ricerca di un difensore centrale e mette nel mirino Isak Hien dell’Hellas Verona, appena arrivato dalla scorsa estate dalla Svezia. Il calciatore svedese piace molto a Diego Martínez e pare che la squadra catalana abbia già contattato gli italiani per discutere una possibile trattativa. Sarebbero intenzionati ad offrire circa 5 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: conferme dalla Spagna

La stagione di Isak Hien
Dopo che il Verona ha investito per Isak Hien con 3 milioni portandolo via dal campionato svedese, ora il suo valore è già aumentato. Infatti, sul giovane centrale di difesa classe 1999 si sono interessati più club e il suo prezzo potrebbe già essere intorno ai 10 milioni di euro. 12 presenze per lui nel campionato italiano con il club scaligero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: il colpo è ad un passo dal Milan
