Inter, colpo dal Siviglia a gennaio: scambio alla pari

Calciomercato Inter Montiel
Calciomercato Inter Montiel - Calciomercato24.it (La Presse)

Il calciomercato di gennaio potrebbe portare volti nuovi in casa Inter. I nerazzurri vogliono migliorare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi e dopo il Mondiale potrebbero aprirsi opportunità sorprendente.

Calciomercato Inter, colpo dal Siviglia: con lo scambio

A gennaio l’Inter vuole migliorare ancora di più la rosa. I risultati della prima parte di stagione non hanno soddisfatto nessuno del mondo nerazzurro e presto potrebbero esserci aggiornamenti importanti riguardo i volti nuovi che potrebbero arrivare in Serie A. Beppe Marotta e Piero Ausilio stanno cercando i profili giusti per migliorare la squadra di Inzaghi e tentare la rimonta in Serie A.

C’è anche da tenere sotto controllo i possibili movimenti che avverranno nei vari top club: l’Inter può approfittarne. I nerazzurri di Inzaghi stanno stilando la lista dei colpi da mettere a segno e già dopo il Mondiale potrebbe arrivare qualche calciatore nuovo. Sul mercato si può chiudere per un colpo importantissimo in vista delle prossime stagioni.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, l’Inter ha messo nel mirino un calciatore del Siviglia. Il suo profilo è stato attenzionato per diversi mesi dalla società e ora è anche al Mondiale in Qatar.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Montiel
Calciomercato Inter Montiel – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Inter, c’è Montiel per la fascia: le ultime

Sul calciomercato, l’Inter sta pensando ad un nuovo esterno che possa dare manforte a Denzel Dumfries per il resto della stagione e anche per il futuro. L’olandese ex PSV Eindhoven piace da tempo al Chelsea e ad agosto potrebbe partire per cifre molto importanti e si cerca già il sostituto.

Secondo quanto riferito da fichajes.net, l’Inter sta pensando a Gonzalo Montiel del Siviglia e sta pensando allo scambio alla pari con Joaquin Correa. L’attaccante argentino non rientra pienamente nei piani di Simone Inzaghi e il suo futuro è tutto da scrivere.

Montiel, d’altro canto, non è più centrale nel Siviglia e Jorge Sampaoli ha deciso di dirgli addio in caso di offerte importanti. Il Siviglia vuole ringiovanire la rosa pian piano e sta pensando a diverse cessioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: scambio con l’Atletico Madrid, si chiude

Montiel Inter
Montiel Inter – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime notizie mercato Inter: scambio alla pari Montiel-Correa

L’addio di Joaquin Correa all’Inter potrebbe essere correlato all’arrivo di Gonzalo Montiel. Il terzino destro argentino ha il contratto in scadenza nel 2026 ma è valutato 15 milioni di euro. Correa ha più o meno lo stesso valore e la trattativa sarà basata soprattutto sul limare i prezzi dei due cartellini. Già a gennaio è possibile chiudere l’affare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie Inter: 3 acquisti nel 2023, ci sono gli accordi

Inter Montiel
Inter Montiel – Calciomercato24.it (La Presse)