Ultimissime di calciomercato sul campione pronto a firmare con un nuovo club in Premier League. Arriva una notizia molto importante che conferma il suo possibile e doloroso addio.
Calciomercato: va in un nuovo club
Uno dei giocatori che si sta rendendo protagonista ai Mondiali con la sua Nazionale è pronto ad una nuova avventura. Già a gennaio potrebbe muoversi qualcosa, perché proprio il suo alto rendimento in campionato aggiunto a quello che sta facendo in Qatar ai Mondiali ha aumentato solo di più l’appeal nei suo confronti da parte di molte squadre. Tra quelle maggiormente interessate a lui ci sono quelle inglesi, disposte a trattarlo per portarlo con se in Premier League. Dopo la prima partita persa poi la vittoria per il Senegal nella seconda giornata con Boulaye Dia protagonista con un gol e il premio a fine partita di migliore in campo.
La Coppa del Mondo in Qatar ha fatto interessare diverse squadre della Premier League alla sua particolare situazione. Il calciatore è di proprietà del Villarreal , ma è in prestito fino a fine stagione alla Salernitana, che potrebbe tenerlo a titolo definitivo in cambio di una cifra favorevole al club italiano.
Club di Premier League sono pronti ad acquistare Boulaye Dia e portarlo via dalla Salernitana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Salernitana: riscatto Dia e poi cessione
Secondo il resoconto di CBS, la Salernitana può riscattare Boulaye Dia per 12 milioni di euro già a gennaio e valutare la sua cessione nella finestra invernale o rimandare tutto alla prossima estate. Infatti, il club italiano ha intenzione di fare cassa con lui, soprattutto dopo che si sono interessati club di livello inglese.
Sulle tracce di Boulaye Dia ci sono squadre come Leicester, West Ham, Leeds ed Everton che lo stanno seguendo da vicino ai Mondiali.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: via a gennaio

Salernitana: la volontà di Boulaye Dia
E’ molto probabile che la Salernitana alla fine ceda Boulaye Dia ad uno dei 4 club di Premier League. L’attaccante ha voglia di continuare a crescere e fare step importanti nella sua carriera.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: conferme dalla Spagna
