Già scelto il sostituto, esonero in Italia. Nel corso della pausa per i Mondiali, ecco che arriva la decisione per il club italiano.
Esonero in Italia, scelto già il sostituto: la notizia
Una società in Italia è pronta a cambiare, di fronte a quelli che sono stati i recenti brutti risultati della squadra, che si trova lontano da quelli che erano gli obiettivi stagionali prefissati in origine.
I risultati sono diversi appunto, quelli trovati fino ad ora e il club si trova a praticamente a -8 dalla vetta, con la società che aveva indicato all’allenatore un’altra strada da seguire, con obiettivi stagionali ben diversi dall’attuale posizione in graduatoria.
Sarà probabilmente esonero e quest’oggi è arrivata la notizia legata al sostituto. Qualora dovesse infatti procedere verso l’esonero di Blessin, il Genoa avrebbe già pronta la soluzione Aurelio Andreazzoli per la panchina. Il tecnico italiano andrebbe nuovamente ad occupare il posto sulla panchina dei Grifoni, dopo averlo già fatto in un’altra occasione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Genoa, esonero Blessin? In pole c’è Andreazzoli
Un vecchio nome per la panchina del Genoa che, di fronte all’esonero di Blessin, andrebbe diretto verso Aurelio Andreazzoli. Un grande nome per la panchina e la rincorsa alla promozione in Serie A, quella che vede protagonista il tecnico ex Empoli che, dopo un’ottima annata sulla panchina dell’Empoli in Serie A, con tanto di salvezza, è stato escluso dal progetto dai toscani e ora cercherebbe dunque una nuova esperienza.
Potrebbe ripartire dal Genoa a caccia di promozione e poi permanenza futura in Serie A, con un contratto che verrebbe strappato per un biennio al club ligure.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, ufficiale l’esonero: decisiva l’ultima sconfitta

Notizie Genoa, riflessioni su Blessin: le ultime sui rossoblu
Sono i colleghi de Il Secolo XIX a riportare le ultime notizie legate all’ambiente Genoa, perché sarebbero ore di riflessioni queste sul futuro di Blessin, a rischio esonero. Il tecnico italiano, pronto a sostituirlo, sarebbe Aurelio Andreazzoli. Nella mattinata di domani potrebbero spuntare importanti novità.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, il presidente ha deciso: l’esonero è ufficiale
