Serie A: è finita in Italia, dopo i Mondiali va al Barcellona

calciomercato Sergino Dest Milan Barcellona prestito
calciomercato Sergino Dest Milan Barcellona prestito

Importanti notizie di calciomercato che riguardano il calciatore della Serie A pronto a lasciare a gennaio. Il giovane talento statunitense andrà via dall’Italia.

Calciomercato Serie A: via dopo i Mondiali

Arrivano aggiornamenti sul fronte Mondiali. Perché un giocatore, impegnato in queste settimane con la propria Nazionale per il Mondiale in Qatar, può lasciare la Serie A e l’Italia al termine della competizione. Potrebbero esserci nuovi scenari per il calciatore degli Stati Uniti che con la big di Serie A sembra essere entrato in rottura. L’allenatore continua a non dargli occasioni e questo potrebbe spingerlo ad una nuova occasione.

Con la maglia del Milan ha giocato davvero poco in queste prime 20 partite stagionali. Infatti, sono soltanto 341 i minuti accumulati con la maglia rossonera e solo il 17% delle partite sono state fatte, per questo motivo si pensa di interrompere i rapporti in anticipo tra le parti.

Il Milan è pronto a lasciar andare Sergino Dest a gennaio per farlo tornare al Barcellona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Sergino Dest Milan Barcellona prestito
calciomercato Sergino Dest Milan Barcellona prestito

Milan: prestito Sergino Dest, torna al Barcellona

Sergino Dest è pronto a lasciare il Milan e tornare al Barcellona. Come riportano i colleghi dalla Spagna, il valore di mercato del giovane 22enne è sceso dopo i primi mesi bui al Milan. Per questo motivo c’è la seria possibilità ora che il giocatore possa cambiare subito maglia dopo i Mondiali 2022 in Qatar con gli Stati Uniti.

Il prestito di Sergino Dest al Milan può concludersi in anticipo con il Barcellona che richiamerebbe il giocatore per girarlo subito ad una nuova squadra che gli possa dare l’occasione di crescere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Argentina delusa: dopo i Mondiali torna in Serie A

Sergino Dest Barcellona
Sergino Dest Barcellona

Barcellona: futuro Sergino Dest, occasione Mondiali

Il Mondiale in Qatar potrebbe essere da trampolino di lancio per Sergino Dest sia per una nuova occasione al Milan o un nuovo prestito dal Barcellona. Il terzino destro statunitense del club spagnolo è un titolare della sua Nazionale nella squadra dei Mondiali in Qatar e questo potrebbe incidere, aiutando il giocatore a trovare nuove società che possano puntare su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter 2023: triplo colpo dalla Serie A

Mondiali 2022 Sergino Dest Milan Barcellona
Mondiali 2022 Sergino Dest Milan Barcellona