Calciomercato: ritorno a sorpresa, a gennaio di nuovo in Serie A

Calciomercato Serie A, Praet vs Koulibaly, calciomercato24.it
Calciomercato Serie A, Praet vs Koulibaly, calciomercato24.it

Arrivano aggiornamenti riguardo l’affare di mercato con il club di Serie A intenzionato a riprendersi un suo vecchio calciatore.

Calciomercato Serie A: svolta improvvisa, lo prendono di nuovo a gennaio

“Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano…”, così una vecchia canzone di Antonello Venditti che rispecchia in toto ciò che sta accadendo tra il giocatore e il club italiano.

C’è la volontà delle parti di chiudere l’affare per un ritorno a sorpresa nella squadra dove ha militato la stagione scorsa. Numeri importanti che però non sono bastati visto che il club, nel corso del calciomercato estivo, ha deciso di lasciarlo partire facendo infuriare non solo il tecnico ma anche l’intera tifoseria che si era affezionata al calciatore.

Purtroppo le parti all’epoca non avevano trovato l’accordo sul contratto, adesso le cose sono cambiate e il giocatore è disponibile a trattare per il suo ritorno in Italia. Una vera e propria sorpresa ma non troppo. Anche perché in Premier League non ha trovato la giusta continuità, per questa ragione il giocatore vuole tornare di nuovo in Serie A, alla corte del tecnico che l’ha fatto esplodere lo scorso anno.

Rivelati tutti i dettagli di calciomercato relativi al futuro di Praet che vuole lasciare il Leicester e tornare al Torino. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A, Praet vs Koulibaly, calciomercato24.it
Calciomercato Serie A, Praet vs Koulibaly, calciomercato24.it

Calciomercato: Praet torna in Italia, lo vuole il Torino

Secondo le ultime indiscrezioni rivelate dal quotidiano Tuttosport, nella sua edizione odierna, il centrocampista Praet sta spingendo per tornare a Torino nel prossimo calciomercato di gennaio 2023. Addirittura sta forzando la mano con il Leicester, proprietario del suo cartellino. Nel caso in cui non dovesse concretizzarsi l’affare, non mancano le alternative.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato, Brekalo torna in Serie A: accordo vicino

Dennis Praet vs Marc Cucurella, calciomercato24.it
Dennis Praet vs Marc Cucurella, calciomercato24.it

Praet al Torino, il belga si taglia l’ingaggio

Si muove il calciomercato Torino, nel mirino non solo Praet ma anche Joao Pedro e Diego Rossi del Fenerbahçe. Per quanto riguarda il centrocampista belga, secondo Tuttosport, il giocatore è pronto a tagliarsi l’ingaggio.

Attualmente Praet guadagna 2,5 milioni ed è legato al Leicester fino al 2024. L’agente ha proposto al Torino un triennale da 2 milioni a stagione, pur di trovare un accordo in tempi brevi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, cambia la regola VAR: la novità già a gennaio dopo il Mondiale

Dennis Praet torna al Torino, calciomercato, calciomercato24.it