Napoli: super richiesta per il rinnovo, la decisione di De Laurentiis

rinnovo osimhen napoli, calciomercato24.it
rinnovo osimhen napoli, calciomercato24.it

Ultimissime di calciomercato Napoli relativi ai rinnovi di contratto. Ecco cosa intende fare Aurelio De Laurentiis.

Svolta per il rinnovo, la mossa di De Laurentiis

Il primato in classifica e il passaggio del turno in Champions League ha aperto scenari incredibili sulla stagione del Napoli. Il sogno Scudetto resta vivo, intanto la società si prepara a discutere dei prolungamenti di contratti di alcuni dei big presenti in rosa.

Adesso c’è chi inizia a batter cassa per il rinnovo di contratto. La società è disposta a trattare e a rivedere alcune situazioni. Sicuramente la volontà del club è quella di non disperdere tutto il patrimonio tecnico, non ci sarà più di una cessione eccellente nel prossimo calciomercato. L’intenzione è quella di proseguire con questa rosa e aprire un nuovo ciclo con Luciano Spalletti in panchina.

Intanto arrivano le ultime indicazioni relative al futuro di uno dei top player della squadra azzurra. Questo sarà solo il primo di una lunga serie. L’obiettivo è anche quello di blindare Kim, Zielinski e Kvaratskhelia.

Ecco gli aggiornamenti riguardo il rinnovo di Victor Osimhen con il Napoli: il bomber è sorpreso dalla decisione di De Laurentiis dopo la sua richiesta.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

rinnovo osimhen napoli, calciomercato24.it
rinnovo osimhen napoli, calciomercato24.it

Napoli, rinnovo Osimhen: le ultime notizie

E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a rivelare i dettagli relativi al rinnovo con il Napoli di Osimhen. Aurelio De Laurentiis ha deciso. Dopo i primi incontri con l’entourage del giocatore, si è arrivati ad una proposta concreta. L’idea è quella di migliorare lo stipendio del nigeriano.

La nuova politica societaria non prevede ingaggi superiori ai 3,5 milioni a stagione ma qualcosa potrà cambiare prossimamente. Ecco la risposta del presidente azzurro alla richiesta dell’attaccante.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Inter, blitz con beffa a Napoli e Juve: si chiude a gennaio

de laurentiis rinnovo osimhen napoli
de laurentiis rinnovo osimhen napoli

Calciomercato Napoli: De Laurentiis blinda Osimhen

Si stanno creando tutte le condizioni per il rinnovo con il Napoli di Osimhen nel prossimo calciomercato. E’ arrivato l’ok di De Laurentiis che è disposto ad aumentare lo stipendio del nigeriano. Grazie al decreto cresciuta il club può risparmiare qualcosa sul lordo. L’affare può chiudersi la prossima primavera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli, si chiude per il “nuovo Cancelo” per 5 milioni

osimhen prolunga con il napoli, calciomercato24.it
osimhen prolunga con il napoli, calciomercato24.it