Calciomercato Serie A, ritorno Nainggolan: l’annuncio del belga

Radja Nainggolan Monza - Calciomercato24.it (La Presse)

Ritorno in Serie A, Radja Nainggolan è il colpo di calciomercato, trapelata la news legata al ritorno in Italia che vedrebbe ancora una volta protagonista l’ex Roma e Cagliari, dopo il suo ritorno in Belgio, all’Anversa.

Calciomercato, ritorno in Serie A per Nainggolan: la notizia

La notizia di calciomercato riguarda ancora una volta il centrocampista belga, Radja Nainggolan ha un legame troppo forte con l’Italia e la Serie A che lo ha visto tra i protagonisti assoluti a centrocampo, nell’ultimo decennio.

È tornato in Belgio ma potrebbe non essere in Pro League, il campionato in cui chiuderà la sua carriera. Il motivo è legato al forte interesse che alcuni club avrebbero manifestato su di lui, stando appunto a quelle che sono le notizie di mercato che sono arrivate nel periodo più recente.

Ma adesso è proprio il centrocampista belga a rivelare un retroscena di mercato, legato ad uno dei club di Serie A: ci sarebbe stato un contatto tra lui e Adriano Galliani, per il calciomercato del Monza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Radja Nainggolan Monza – Calciomercato24.it (La Presse)

Mercato Monza, colpo Nainggolan: il retroscena

Svela il retroscena Radja Nainggolan, in merito al colpo legato al calciomercato del Monza. Ha incontrato Adriano Galliani e lo ha fatto in Qatar, come spiegato dal belga, direttamente ai microfoni di Het Nieuwasblad, con il forte corteggiamento da parte dell’amministratore delegato dei brianzoli.

Di seguito, le dichiarazioni di Nainggolan: “Ho incontrato Galliani in Qatar, mi ha detto che se volevo giocare anche se prendendo pochi soldi, potevo richiamarlo. Mi voleva dare una soluzione e mi ha ribadito che non posso fermarmi adesso. La verità è che io mi sento ancora in forma”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Nainggolan: “La Juve mi voleva e ho detto no, Conte mi ha ferito”

Calciomercato Monza Nainggolan - Calciomercato24.it (La Presse)
Calciomercato Monza Nainggolan – Calciomercato24.it (La Presse)

Ultime Monza, le cifre eventuali del colpo Nainggolan

Quella del Monza è comunque un’importante suggestione e, secondo le ultime notizie di mercato, non è comunque da escludere l’ipotesi di rivederlo ancora in Serie A, nel prossimo calciomercato, magari col colpo Nainggolan per il Monza. Le cifre però portano ad un compenso economico alto, stando a quello che è l’ingaggio che chiederebbe il centrocampista belga. E l’Anversa, inoltre, non vuole svenderlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: futuro Nainggolan, le ultime

Calciomercato Monza Nainggolan – Calciomercato24.it (La Presse)