Calciomercato Milan, firma grazie a Ronaldo: annuncio in arrivo

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, Cristiano Ronaldo starebbe favorendo la firma del talento con il club a gennaio.

Calciomercato Milan, colpo grazie a Ronaldo: a breve la firma

Il destino di Cristiano Ronaldo e del Milan nel prossimo calciomercato sembrano essere incredibilmente collegati.

Nel mentre Cristiano Ronaldo è alla ricerca di un nuovo club dopo la rescissione con il Manchester United, il Milan è al lavoro per rinnovare Rafael Leao nella speranza che CR7 ed il suo agente, Jorge Mendes, possano favorire la firma del 17 rossonero sul suo nuovo contratto. Stando alle ultime notizie, però, le trattative per il rinnovo di Leao non starebbero portando ai frutti sperati dato che Ronaldo potrebbe favorire la firma del Leao non con i meneghini, bensì con un altro club.

Secondo ESPN, infatti, il Manchester United potrebbe sostituire Cristiano Ronaldo nel prossimo calciomercato proprio con Rafael Leao, ponendo di conseguenza fine alle trattative per il rinnovo del portoghese con il Milan. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, Leao sulle orme di Ronaldo? Le ultime

Rafael Leao potrebbe seguire le orme di Cristiano Ronaldo per il proseguo della sua carriera, dato che il suo futuro al Milan nel prossimo calciomercato non sembra essere poi così sicuro. Il rinnovo non si sblocca e, per evitare un Donnarumma ed un Kessiè bis, il club rossonero sarebbe disposto a cederlo già a gennaio pur di guadagnarci qualcosa.

Il futuro di Rafael Leao nel prossimo calciomercato potrebbe essere dunque lontano dal Milan e dalla Serie A, con il Manchester United intenzionato ad accoglierlo ad Old Trafford per sostituire il partente Cristiano Ronaldo. 

Maldini ascolterà ogni offerta, ma non farà alcuno sconto per il miglior giocatore della rosa di Stefano Pioli. Per strappare Leao al Milan, in quel di gennaio, ci vorranno almeno 150 milioni di euro.

LEGGI ANCHE>>> Argentina delusa: dopo i Mondiali torna in Serie

Calciomercato Milan, rinnovo Leao difficile: la Premier chiama

Il Milan è in costante lavoro per provare a strappare il “sì” di Rafa Leao per il rinnovo di contratto ma, col passare delle settimane, la trattativa sembra complicarsi sempre di più.

Manchester United e Chelsea sono pronti a sfruttare le difficoltà del caso, bussando alla porta del Milan a gennaio per convincere i rossoneri a lasciar sbarcare in Premier Leao nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Serie A: è finita in Italia, dopo i Mondiali va al Barcellona

Rafael Leao, Calciomercato Milan
Rafael Leao, Calciomercato Milan