Calciomercato, addio Inter: scambio con l’Atletico

Calciomercato Inter, scambio con l'Atletico Madrid
Calciomercato Inter, scambio con l'Atletico Madrid

Importanti novità arrivano sul calciomercato dell’Inter. Stando alle ultime notizie, infatti, il club nerazzurro sarebbe ad un passo dal chiudere un clamoroso scambio con l’Atletico Madrid.

Calciomercato Inter, scambio con l’Atletico: si chiude a breve

L’Inter sta sfruttando al meglio questa sosta Mondiale per studiare le soluzioni da attuare nel prossimo calciomercato per migliorare la rosa di Simone Inzaghi. La prima parte di stagione della formazione nerazzurra è stata in parte deludete e, per recuperare il terreno perso dalle prime della classe, la dirigenza del club meneghino è pronta a regalare al tecnico ex Lazio nuovi innesti.

All’ordine del giorno in casa Inter c’è sicuramente la questione rinnovo di Milan Skriniar, uno degli obiettivi principali del calciomercato invernale dei nerazzurri. Nelle ultime ore, però, sembra essersi palesata un’opportunità che Marotta ed Ausilio starebbero valutando sotto ogni aspetto, perchè molto allettante.

Stando infatti a quanto riportato da interlive.it, potrebbe andare in scena nel prossimo calciomercato un clamoroso scambio tra l’Inter e l’Atletico Madrid, nel quale verrebbe incluso anche il Chelsea come “attore non protagonista.”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, scambio con l'Atletico Madrid
Calciomercato Inter, scambio con l’Atletico Madrid

Calciomercato, Inter ed Atletico lavorano ad uno scambio: le ultime

Marotta sin da subito ha messo in chiaro le mosse dell’Inter nel prossimo calciomercato invernale: salvo opportunità incredibili, il club nerazzurro non farà niente, né in entrata e tantomeno in uscita. Stando alle ultime notizie, però, il ds nerazzurro potrebbe presto fare dietrofront visto l’affare in ballo con l’Atletico Madrid.

Secondo interlive.it, infatti, l’Inter starebbe studiando per il prossimo calciomercato uno scambio con i Colchoneros che vedrebbe Lukaku trasferirsi all’Atletico Madrid e Morata tornare in Serie A. In cabina di regia di quest’operazione ci sarebbe però il Chelsea, pronto a gestire lui il tutto visto che anche i Blues potrebbero guadagnarci da questo scambio.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, firma grazie a Ronaldo: annuncio in arrivo

Alvaro Morata, calciomercato Inter
Alvaro Morata, calciomercato Inter

Calciomercato Inter: affare con l’Atletico…e con il Chelsea

Nel prossimo calciomercato potrebbe andare in scena un triplice scambio tra Chelsea, Inter ed Atletico Madrid. Stando alle ultime notizie, infatti, oltre a Lukaku e  Morata, anche il difensore dei Colchoners Gimenez potrebbe essere coinvolto in quest’operazione.

Il Chelsea è infatti interessato al difensore uruguaiano dell’Atletico Madrid, oramai fuori dai piani tecnico di Simeone. Per questo motivo i Blues potrebbero dirigere quest’operazione perchè, qualora riuscissero ad accogliere a Stamford Bridge Gimenez favorirebbero l’approdo di Lukaku a Madrid liberando di conseguenza Morata verso l’Inter.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, Suarez e Fabregas insieme: i tifosi sognano

Gimenez, scambio Inter-Atletico-Chelsea
Gimenez, scambio Inter-Atletico-Chelsea