Calciomercato Inter 2023: subito 3 acquisti, ci sono già gli accordi

calciomercato Inter Scalvini Baldanzi Parisi
calciomercato Inter 2023 Scalvini Baldanzi Parisi

Ultime di calciomercato per l’Inter che si porta avanti con il progetto. La società avrebbe già bloccato tre nomi in cima alla lista dei desideri di Simone Inzaghi.

Mercato Inter: 3 nuovi acquisti

Il 2023 per l’Inter dal punto di vista del calciomercato può rivelarsi incandescente. Perché sono tanti i nomi messi nel mirino dalla società nerazzurra che già in questa pausa Mondiali in Qatar sta trattando. Dopo la lunga sosta riprenderà il campionato a gennaio subito con un big match scudetto Inter-Napoli per i nerazzurri, con la società che intanto si concentra sul mercato di gennaio. Potrebbero esserci diverse occasioni anche in merito a quelle che saranno le uscite del club.

Possibili cessioni importanti dopo i Mondiali 2022 che porterebbero a nuovi acquisti per il calciomercato dell’Inter che nel 2023 può regalare sorprese. Il club però è concentrato già al futuro e a quella che sarà anche la prossima stagione. In estate possono arrivare subito altri tre nuovi giovani talenti che in Italia stanno facendo la differenza con i loro rispettivi club.

L’Inter vuole acquistare Scalvini, Baldanzi e Parisi per il mercato del 2023.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Inter Scalvini Baldanzi Parisi
calciomercato Inter 2023 Scalvini Baldanzi Parisi

Inter: Scalvini, Baldanzi e Parisi nel 2023

L’Inter pensa già agli acquisti per il prossimo mercato estivo: Parisi, Baldanzi e Scalvini sono gli obiettivi della società nerazzurra in vista della prossima stagione. La società vuole portarsi avanti con il lavoro e pensare al futuro.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il preferito in casa Inter sarebbe proprio Scalvini dell’Atalanta. Ottimi i rapporti con il club bergamasco, ma c’è grande concorrenza sul giocatore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter: De Paul torna in Serie A

Baldanzi Parisi mercato Inter
Empoli Baldanzi Parisi mercato Inter

Scalvini Inter: si tratta con l’Atalanta

Il classe 2003 italiano a soli 18 anni ha già conquistato l’Atalanta e la Serie A, ma non solo. Infatti, il ct Roberto Mancini ha già convocato più volte il centrale di difesa che ha anche esordito e giocato più volte con la maglia della Nazionale. Tutta Europa è stregata da Scalvini con l’Inter che vuole acquistarlo dall’Atalanta anticipando la concorrenza.

Come anche capitato nel caso dei due giocatori dell’Empoli, la società si è già messa a lavoro e avrebbe avviato i primi contatti. L’intenzione è di ottenere una corsia preferenziale per comprare all’Inter Scalvini, Baldanzi e Parisi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: il nuovo Neymar firma

calciomercato Scalvini Inter
calciomercato Scalvini Inter Atalanta