Calciomercato Inter, blitz con beffa a Napoli e Juve: si chiude a gennaio

Calciomercato Inter, calciomercato24.it
Calciomercato Inter, calciomercato24.it

Arrivano gli ultimissimi aggiornamenti riguardo le mosse del prossimo calciomercato Inter. Marotta ha in mente una strategia per beffare Napoli e Juve, ecco cosa sta succedendo.

Inter, le ultime sul calciomercato dei neroazzurri

E’ la Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, a rivelare tutti i dettagli relativi alla strategia che Beppe Marotta vuole usare per il prossimo calciomercato. L’intenzione della dirigenza neroazzurra è quella di strappare il talento a Napoli e Juventus, che a sorpresa stava monitorando la situazione del giocatore azzurro.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Inter, Marotta è pronto ad anticipare tutti e a chiudere per il giocatore che può salutare il club già nella prossima finestra di gennaio 2023. Da capire la reazione di Napoli e Juventus. Se partiranno aste allora il club neroazzurro dovrà tirarsi fuori, considerando che non ha la disponibilità economica immediata per definire il colpo di mercato.

A finanziare l’acquisto sarà necessaria, sicuramente, l’uscita di Gagliardini e Gosens. Marotta potrà sfruttare l’addio dei due neroazzurri per alzare l’offerta. Ma al momento le cessioni sono in alto mare. Ecco perché il dirigente dell’Inter sta allacciando rapporti con il giocatore, per convincerlo a vestire la maglia dei neroazzurri la prossima stagione.

E’ Fabiano Parisi dell’Empoli l’obiettivo di mercato Inter: Marotta è pronto ad anticipare Napoli e Juve per il terzino. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter, calciomercato24.it
Calciomercato Inter, calciomercato24.it

Calciomercato Inter: beffate Juve e Napoli per Parisi

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Inter, la società vuole portare il terzino sinistro dell’Empoli Parisi alla corte di Simone Inzaghi. E’ lui il dopo Gosens scelto dalla società. Con il club del presidente Corsi potrebbero aprirsi nuovi scenari anche per quanto riguarda il trequartista Baldanzi. Nell’affare, inoltre, potrebbero entrare dei giovani che interessano alla dirigenza toscana. L’obiettivo di Marotta, adesso, è quello di trovare al più presto un accordo con l’agente del giocatore e anticipare Juve e Napoli che da tempo seguono il calciatore irpino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter, l’annuncio spiazza Inzaghi: accordo per l’addio

Lozano vs Parisi, calciomercato Inter, calciomercato24.it
Lozano vs Parisi, calciomercato Inter, calciomercato24.it

Parisi all’Inter, il piano di Marotta

C’è un giocatore che può entrare nell’affare di mercato tra Inter ed Empoli per Parisi: è il giovane Satriano. Inoltre, ai toscani, interessa anche Esposito che tornerà a disposizione di Inzaghi dopo il prestito all’Anderlecht.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Inter: colpo da Londra, adesso è anche ufficiale

parisi inter calciomercato
parisi inter calciomercato