Calciomercato, Suarez e Fabregas insieme: i tifosi sognano

Calciomercato Suarez Inter Miami
Calciomercato Suarez Inter Miami

Importanti novità arrivano sul futuro di Suarez e Fabregas nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, i due potrebbero giocare finalmente insieme dopo essere stati vicinissimo a farlo al Barcellona.

Calciomercato, colpo “nostalgico”: arrivano Suarez e Fabregas

Cesc Fabregas e Luis Suarez potrebbero vestire la stessa maglia a partire dal prossimo calciomercato. Mentre El Pistolero è alla ricerca di un nuovo club, rimasto svincolato dopo aver deciso di non rinnovare con il Nacional prima di partire per il Mondiale, lo spagnolo è in scadenza con il Como e sta valutando mete future visto che ad oggi non è stato registrato alcun passo in avanti con i lariani.

Stando alle ultime notizie, per l’appunto, dato che nulla ancora si sa sul futuro di Suarez e Fabregas, i due campioni potrebbero finire a giocare insieme dopo essere stati vicinissimo al farlo nel 2014 al Barcellona. Il club starebbe infatti pensando di ingaggiarli la prossima estate, iniziando a far sognare in grande tutti i tifosi.

Secondo l’indiscrezione de il ‘The Times‘, l’Inter Miami starebbe infatti pensando di portare in MLS Fabregas e Suarez nel prossimo calciomercato, con l’obiettivo di creare una squadra in grado di sbaragliare la concorrenza in America.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Suarez e Fabregas
Calciomercato Suarez e Fabregas

Calciomercato: Beckham pensa a Fabregas e Suarez per l’Inter Miami

L’ambizioso dell’Inter Miami è pronto ad aver inizio la prossima estate. Beckham, proprietario del club della Florida, starebbe facendo un giro di chiamate ad ex colleghi per creare un roster in grado di poter vincere tutto in America la prossima stagione.

Stando alle ultime notizie, infatti, Beckham starebbe pensando a Fabregas e Suarez per rinforzare l’Inter Miami nel prossimo calciomercato. Dopo aver accolto e salutato Higuain, ritiratosi poche settimane fa, la leggenda del calcio inglese è pronta a portare in Florida nuovi campioni del calcio internazionale.

LEGGI ANCHE>>> Argentina delusa: dopo i Mondiali torna in Serie

Cesc Fabregas, calciomercato Inter Miami
Cesc Fabregas, calciomercato Inter Miami

Calciomercato Miami: non solo Fabregas e Suarez nelle idee di Beckham

Il progetto Inter Miami non si limita ai soli Fabregas e Suarez. Stando alle ultime notizie, infatti, Beckham starebbe pensando di ricreare in Florida una sorta di Barcellona-bis. Tra le idee dell’inglese, infatti, ci sarebbe quella di portare anche Lionel Messi all’Inter Miami nel prossimo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, firma grazie a Ronaldo: annuncio in arrivo

Lionel Messi, calciomercato Inter Miami
Lionel Messi, calciomercato Inter Miami