Argentina delusa: dopo i Mondiali annuncerà l’addio

De Paul Serie A Atletico Madrid Argentina
De Paul Serie A Atletico Madrid Argentina

Importanti notizie di calciomercato che riguardano la scelta del calciatore argentino. Arriva la decisione anche da parte del club con un annuncio pronto.

Argentina: la scelta sul giocatore

Grande sorpresa per tutti in questi Mondiali in Qatar, dove l’Argentina sta affrontando il girone con qualche difficoltà di troppo. La prima partita del girone è uscita una sconfitta incredibilmente inaspettata con l’Arabia Saudita. Meglio la seconda giornata, ma la vittoria della Selecion è arrivata solo nei minuti finali grazie a Messi. Ora però tanti giocatori sono comunque nel mirino di tifosi e stampa e uno di questi è l’ex Serie A Rodrigo De Paul.

Il calciatore dell’Atletico Madrid è in un momento difficile della sua carriera, perché dopo aver lasciato l’Italia e l’Udinese ha avuto difficoltà di ambientamento in Spagna con l’Atletico di Simeone. Le sue prestazioni sono sotto tono da tempo e per questo motivo si può pensare a un nuovo cambio di maglia. Nella prima partita dei Mondiali, il centrocampista dell’Albiceleste ha già perso 23 palloni. Ben 16 palle perse sono state fatte solo nell’ultima partita contro il Messico vinta dall’Argentina per 2-0. Senza dubbio, questo è il peggior momento di carriera del giocatore.

De Paul è la vera delusione di Argentina e Atletico Madrid e il calciomercato può portarlo di nuovo in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

De Paul Serie A Atletico Madrid Argentina
De Paul Serie A Atletico Madrid Argentina

Atletico Madrid: De Paul pronto alla cessione

Dopo il Mondiale con l’Argentina si inizieranno a fare valutazioni sul futuro di De Paul che può essere ceduto dall’Atletico Madrid. Ora anche il giocatore argentina valuta nuovi scenari per riprendere la propria carriera soprattutto a livello mentale. Nel giro dei prossimi mesi potrebbero esserci novità interessati per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: il nuovo Neymar firma

Argentina De Paul Serie A Atletico Madrid
Argentina De Paul Serie A Atletico Madrid

Serie A: De Paul pronto a tornare

Tantissime le squadre che in Serie A hanno provato ad acquistare De Paul o a riportarlo in Italia. Dopo i Mondiali, nel mercato di gennaio, o meglio anche l’estate prossima, sarà l’occasione perfetta. Perché il giocatore, salvo sorprese, è fuori dal progetto dell’Atletico Madrid di Simeone.

Si aprono più occasioni allora per De Paul che può firmare in Serie A con Roma, Juventus, Milan o Inter. Queste le principali squadre italiani che in questi anni hanno seguito il giocatore da vicino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Serie A: pronto il rinnovo

De Paul Serie A
Calciomercato De Paul Serie A