Calciomercato, il mister ha deciso: deve andare via, resta in Italia

Nuytinck vs abraham calciomercato24.it
Nuytinck vs abraham calciomercato24.it

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Serie A relativi al futuro del giocatore che è pronto a dire addio alla sua attuale squadra.

Serie A: tutto pronto per l’addio, è stato proposto ad un’altra italiana

Una prima parte di stagione opaca per il giocatore che è finito nel mirino del tecnico. Le parti hanno concordato per l’addio che scatterà a gennaio, subito dopo il Mondiale.

Ci sono buone possibilità che resti in Serie A, il calciatore è stato proposte a diverse squadre che stanno valutando il suo innesto per la prossima sessione di gennaio 2023. Ecco dove può andare.

Le possibilità non mancano, nonostante una prima parte di stagione negativa il calciatore è molto apprezzato da allenatori e dirigenti. Lo stanno attenzionando per la prossima sessione di calciomercato e può essere il rinforzo giusto soprattutto per alcuni club che hanno bisogno di innesti di qualità ed esperienza in quella zona di campo. Saranno settimane decisive per il futuro del giocatore con il suo entourage in grande movimento per trovare una destinazione al suo assistito in tempi brevi.

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato con Monza e Salernitana che studiano il colpo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nuytinck vs abraham calciomercato24.it
Nuytinck vs abraham calciomercato24.it

Calciomercato: Nuytinck via dall’Udinese, Salernitana o Monza nel suo futuro

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il difensore dell’Udinese Nuytinck è finito nel mirino di Salernitana e Monza per la prossima stagione. I due club stanno valutando la situazione. A riportare la notizia è la Gazzetta dello Sport.

In quella zona di campo, entrambe le società, hanno bisogno di acquisti e il profilo del centrale dell’Udinese è quello che più convince Galliani da una parte, sponda Monza, e De Sanctis dall’altra, sponda Salernitana.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Lazio: è fatta per il vice Immobile, arriva dall’Udinese

Nuytinck vs verde calciomercato
Nuytinck vs verde calciomercato

Nuytinck lascia l’Udinese, quanto costa

Il centrale olandese ha il contratto in scadenza nel 2023. Motivo per cui Nuytinck può andare via dall’Udinese e firmare per Monza o Salernitana a prezzo di saldo. Addirittura il club friulano potrebbe pensare di liberarlo gratis. Una grossa opportunità per uno dei due club che potrebbero ingaggiare un centrale difensivo di grande esperienza a titolo gratuito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Serie A, cambia la regola VAR: la novità già a gennaio dopo il Mondiale

Nuytinck alla Salernitana calciomercato
Nuytinck alla Salernitana calciomercato