Calciomercato, Brekalo torna in Serie A: accordo vicino

Brekalo torna in Serie A nel prossimo calciomercato
Brekalo torna in Serie A nel prossimo calciomercato

Importanti novità arrivano sul futuro di Josip Brekalo nel prossimo calciomercato. Stando alle ultime notizie, infatti, l’ex Torino è pronto a tornare in Serie A già e gennaio.

Calciomercato, Brekalo torna in Serie A: le ultime

Dopo l’ottima apparizione nella passata stagione con la maglia del Torino, Josip Brekalo è pronto a tornare in Serie A nel prossimo calciomercato. In estate il croato poteva continuare la sua esperienza italiana in granata ma, con l’obiettivo Mondiale, poi fallito, ha preferito rimanere al Wolfsburg per giocarsi le sue chance in una piazza più importante collezionando, però, pochissime presenze.

Dagli errori si impara, ed è per questo che Brekalo ha deciso di lasciare il club tedesco a gennaio per trovare e ritrovare quella continuità di prestazioni che lo avevano reso uno degli uomini più decisivi della passata stagione di Serie A. Seguito da diversi club italiani, il croato è pronto a sbarcare di nuovo in Italia.

Stando a quanto riportato da TMW, Josip Brekalo è dunque ad un passo dal ritorno in Serie A nel prossimo calciomercato, visto che le trattative tra il Bologna ed il Wolfsburg sono in fase avanzata.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Brekalo torna in Serie A nel prossimo calciomercato
Brekalo torna in Serie A nel prossimo calciomercato

Calciomercato Bologna: accordo ad un passo per Brekalo

Dopo un inizio di stagione complicato il Bologna si è rialzato sotto la guida tecnica di Thiago Motta, staccandosi, risultato dopo risultato, dalla zona calda della classifica. Il club emiliano a questo punto sogna una salvezza tranquilla, motivo per il quale presto potrebbe arrivare il primo rinforzo per il tecnico rossoblu.

Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il Bologna sarebbe ad un passo dal far ritornare in Serie A Josip Brekalo nel prossimo calciomercato, giocatore ai margini del progetto tecnico del Wolfsburg e con il quale le trattative sembrerebbero essere in uno stato avanzato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, il mister ha deciso: deve andare via, resta in Italia

Bologna: Brekalo in prestito o a titolo definitivo?

Il Bologna è sempre più vicino a regalare a Thiago Motta il primo colpo del calciomercato invernale rossoblu. Brekalo potrebbe infatti essere l’attaccante tanto chiesto dal tecnico italiano, giocatore che conosce molto bene la Serie A vista l’esperienza al Torino.

Dalle ultime notizie, però, non si conosce ancora la formula dell’operazione che porterebbe Brekalo al Bologna nel prossimo calciomercato. Che sia in prestito o a titolo definitivo la certezza è una: il club rossoblu è ad un passo dal chiudere un super colpo di mercato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, via a gennaio: resta in Serie A, colpaccio

Josip Brekalo, calciomercato Bologna
Josip Brekalo, calciomercato Bologna