Calciomercato Serie A, colpo dall’Arabia Saudita: lo “porta” Stramaccioni

La Serie A è uno dei campionati più attivi sul calciomercato. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate in vista del prosieguo della stagione e il primo nome a sorpresa può arrivare dall’Arabia Saudita.

Calciomercato Serie A: colpo dall’Arabia Saudita

Le squadre italiane stanno già pensando di mettere a segno colpi di alto livello in chiave calciomercato. L’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere, soprattutto dopo il Mondiale che può portare a sorprese inaspettate. Il campionato di Serie A può ancora crescere molto e tanti dirigenti stanno provando a scovare sorprese inaspettate fino a qualche mese fa.

La Serie A sul calciomercato pensa sia a tanti giovani che a calciatori più esperti che, però, non hannno mai avuto l’opportunità di esprimersi a livelli importanti. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei club italiani e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dalla fine del Mondiale e il “nuovo” inizio della Serie A.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Serie A potrebbe accogliere il primo calciatore dell’Arabia Saudita. I “consigli” di Andrea Stramaccioni, esperto di calcio asiatico ed ex tecnico dell’Inter, hanno fatto bene alla società.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sampdoria Kanno
Calciomercato Sampdoria Kanno – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato Sampdoria: colpo Kanno dall’Al-Hilal

La Sampdoria sta pensando al colpo Mohamed Kanno dall’Al-Hilal. Il centrocampista saudita si è messo in mostra con una partita straordinaria contro l’Argentina nell’esordio al Mondiale e a 29 anni potrebbe avere la prima grande opportunità di vestire una maglia europea.

La Sampdoria sta cercando nuovi innesti, Dejan Stankovic non è contento della rosa a sua disposizione e ha chiesti rinforzi immediati. Salvare la squadra blucerchiata dopo l’inizio di stagione horror che ha vissuto non è per niente facile e si attendono volti nuovi che possano cambiare le sorti della stagione.

Il colpo Kanno per la Sampdoria è sponsorizzato da Andrea Stramaccioni. Il tecnico italiano è un grande amico di Stankovic e anche esperto di calcio asiatico. Ha parlato benissimo del gigante del centrocampo e potrebbe “portarlo” in Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Serie A: a gennaio Boga cambia maglia, ecco dove va

Sampdoria su Kanno: le cifre dell’affare

Mohamed Kanno alla Sampdoria potrebbe essere il colpo a sorpresa del calciomercato di gennaio. Il centrocampista classe ’92 abbina una buona qualità a spiccate doti fisiche che possono permettergli di fare la differenza in Serie A. Ha un contratto in scadenza nel 2025 con l’Al-Hilal ma per una cifra vicina ai 5 milioni di euro potrebbe diventare il rinforzo a sorpresa di Dejan Stankovic.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Serie A: prendono Rashford

Kanno Sampdoria
Kanno Sampdoria – Calciomercato24.it (La Presse)