Calciomercato, Richarlison “parla” italiano: arriva a gennaio, è deciso

Calciomercato Real Madrid Richarlison
Calciomercato Real Madrid Richarlison - Calciomercato24.it (La Presse)

Tra le più belle sorprese del Mondiale in Qatar c’è Richarlison: bomber del Brasile e del Tottenham. L’attaccante con Antonio Conte non ha vissuto un periodo d’oro al suo trasferimento con gli Spurs ma il suo futuro presto cambierà.

Calciomercato, stanno prendendo Richarlison

Il futuro di Richarlison va delineandosi sempre di più: sarà il colpo di calciomercato più importante dell’anno. Il centravanti del Brasile si è reinventato in questo Mondiale rispetto alla sua natura. O forse avevano sbagliato tutti i suoi allenatori precedenti a schierarlo da esterno offensivo.

Richarlison con il Brasile ha esordito al Mondiale con una doppietta. L’attaccante del Tottenhan si è trasferito la scorsa estate alla corte di Antonio Conte, inizialmente per far parte del parco di esterni. Poi il tecnico italiano lo ha valutato e ha pensato di renderlo il sostituto di Harry Kane. Così, Tite ha ripreso le idee dell’ex allenatore di Inter e Juventus e gli ha consegnato la maglia numero 9 del Brasile.

La doppietta di Richarlison contro la Serbia apre a scenari importanti di calciomercato: lascia il Tottenham? L’attaccante potrebbe subito cambiare maglia e vivere la prima grandissima esperienza della sua vita in un top club di valore assoluto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Real Madrid Richarlison
Calciomercato Real Madrid Richarlison – Calciomercato24.it (La Presse)

Calciomercato, Richarlison al Real Madrid: le ultime

Il Real Madrid cerca un vice Benzema: Richarlison è l’ultima idea di calciomercato. L’attaccante brasiliano sta mettendo in mostra qualità indiscusse tra Tottenham e Brasile e probabilmente è arrivato il suo momento di esplodere definitivamente.

Secondo quanto riferito da AS, il nome di Richarlison suona prepotentemente nelle casse del Real Madrid per il dopo Benzema. Carlo Ancelotti è une estimatore del brasiliano, lo conosce dai tempi dell’Everton, lo ha allenato e sa quanto può dare alla causa delle Merengues.

Richarlison potrebbe essere il comprimario perfetto per Benzema al Real Madrid. Ha sempre più i movimenti di un 9 puro e sta crescendo anche dal punto di vista realizzativo, oltre che sotto quello del gioco con la squadra.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie calciomercato: David firma in Serie A

Richarlison al Real Madrid: colpo da 100 milioni

Il Real Madrid vuole Richarlison de Andrade per il calciomercato di gennaio. Carlo Ancelotti ha già una rosa perfetta ma in attacco manca il vero sostituto di Karim Benzema, spesso alle prese con gli infortuni in questa prima parte di stagione.

Richarlison al Real Madrid è un colpo che si può chiudere subito dopo i Mondiali. Ma il Tottenham non lo vende per meno di 100 milioni. Soldi che non mancano alle casse delle Merengues che, però, dovrebbero prima cedere qualche calciatore offensivo per permettersi, poi, il brasiliano.

LEGGI ANCHE >>> Notizie calciomercato: firma anche Gakpo

Richarlison Real Madrid
Richarlison Real Madrid – Calciomercato24.it (La Presse)